Ecco chi sono i vincitori del campionato di extension ciglia tenutosi a Bergamo il 4-5 giugno 2016
Il campionato internazionale di extension ciglia organizzato da noi di Light Lashes con il patrocinio degli artigiani del comune di Bergamo, presso l’hotel NH Bergamo, ha avuto termine domenica 5 giugno 2016.
Sono state due giornate molto intense, piene di emozioni e soddisfazioni che se volessimo tradurle in numeri sarebbero pressapoco così: 60 partecipanti, 10 giudici di altissimo livello provenienti da ogni parte del mondo, 124 modelle, 4 nomination, 3 categorie (junior, master, professional).
Un grande evento quindi che ha visto trionfare i migliori lashmaker che con entusiasmo e ardore si sono sfidati a suon di pinzette e ciglia finte nella propria categoria di appartenenza, per far sì che ognuno potesse gareggiare e confrontarsi con colleghi del loro stesso calibro.
Ecco chi sono i vincitori della Lash Champions League 2016:
Natural Look (Junior)
- Olga Klucznik
- Elena Kovganova
- Natalia Maksymova
Natural Look (Master)
- Tetiana Shaburova
- Monika Urbans’ka
- Malwina Siwiec
Natural Look (Professional)
- Darja Striletskaja
- Monika Rzap
- Ania Leśniewska
2D Volume (junior)
- Olga Klucznik
- Anna Savinkov
- Natalia Maksimova
2D Volume (master)
- Darja Striletskaja
- Anna Orlova
- Volha Yasenka
2D Volume (professional)
- Monika Rzap
- Ania Lesniewska
- Dorina Gritcan
3-6D Volume (junior)
- Elena Kovganova
- Natalia Makysmova
- Anna Senkina
3-6D Volume (master)
- Doina Braescu
- Volha Yasenka
- Anna Orlova
3-6D Volume (professional)
- Valentina Negruta
- Alina Vladyka
- Taimi Tamayo
Model Mix (master)
- Agata Kaczmarek
- Tetiana Shaburova
- Darja striletskaja
Model Mix (Professional)
- Katarzina Borkowska
- Valentina Negruta
- Francesca Nappi
A trionfare però non sono state solo le persone sopra descritte ma tutti i partecipanti che si sono messi in gioco, imparando a superare le proprie paure e se stessi in una competizione ricca di suspence e determinazione, dove anche gli errori eseguiti sono stati una preziosa lezione per crescere sempre più. Inoltre a tutti gli iscritti della Lash Champions League 2016 è stato consegnato un attestato di partecipazione e nessuno di essi è tornato a casa a mani vuote, poiché grazie agli sponsor generali e a noi organizzatori tutti hanno ricevuto in regalo preziosi e validi strumenti di lavoro per applicare al meglio le extension ciglia.
Non sono mancati poi i premi speciali come il “Gran Prix”, riservato al partecipante che è riuscito ad aggiudicarsi il miglior punteggio in assoluto della gara, conferito a Darja Striletskaja con 1634 punti e i trofei che alcuni giudici hanno voluto consegnare al miglior trattamento di allungamento ciglia secondo il loro parere.
Ovviamente, come tutte le gare di alto livello, ci sono state anche alcune segnalazioni alle quali abbiamo provveduto a rispondere. Dopotutto in tutte le competizioni ci sarà sempre qualcuno che arriverà primo e qualcun altro che arriverà a pochi passi dal traguardo.
Che dire quindi? Grazie a tutti per aver partecipato e per aver reso così speciale questo grande evento internazionale!
E ricordate non si smette MAI di imparare: solo chi frequenta corsi di aggiornamento, gareggia ai campionati o partecipa ai convegni del settore può raggiungere grandi risultati, osservando il lavoro dei più bravi e imparando da loro tecniche e trucchetti per continuare perfezionarsi!
Grazie ancora tutti, ci vediamo alla Lash Champions League 2017!