Light Lashes Academy Pescara

Benvenuta nell’Accademia Light Lashes di Pescara dove si forma l’Eccellenza nel mondo Lash & Brow!!!

Chi sono? 

Mi chiamo Dorina Gritcan e sono una Lash & Brow Artist con dieci anni di esperienza lavorativa. Sono il punto di riferimento in Abruzzo per chi desidera  intraprendere una carriera nel Mondo dello Sguardo e per tutte le professioniste che intendono aggiornare e perfezionare la propria formazione.

Perché affidarsi a me? 

Trasmetto non solo nozioni ma anche emozioni, formo talenti e fornisco tutte le competenze per iniziare subito a lavorare. Per me è molto importante scoprire e promuovere le potenzialità di ogni allieva! 

Se vuoi conoscere maggiori particolari sul mio percorso personale ti invito a leggere lo storico della mia formazione a questo link: https://corsiextensionciglia.com/user/gritcan_dorina
Avrai modo di conoscermi meglio 😉

Tutta la formazione a 360° nella Light Lashes Academy di Pescara. 

Presso la mia sede avrai modo di partecipare dai corsi base agli avanzati. Troverai alta formazione professionale per:

  • extension ciglia base Una Ad Una
  • extension ciglia avanzata Luxury Classic
  • extension ciglia base Russian Volume
  • extension ciglia avanzata Chic Volume
  • laminazione ciglia – Lash Filler
  • laminazione sopracciglia – Brow Bomber,
  • colorazione arcata sopraccigliare tramite hennè – SoHenna


Propongo anche webinar e corsi personalizzati individuali, da VIP, che ti consentono di avanzare al tuo ritmo, studiare in un ambiente in cui non ci siano fattori esterni che interferiscono e ti impediscano di concentrarti. Potrai lavorare sulle tue esigenze specifiche per prepararti al meglio e raggiungere i tuoi obiettivi!

Per maggiori informazioni su tutti i corsi ti invito a visitare la pagina ufficiale www.corsiextensionciglia.com

Cosa ti aspetta nella mia Academy. 

I corsi alla Light Lashes Academy a Pescara si svolgono in pieno comfort, in un ambiente ampio, solare e accogliente.
I miei corsi vengono svolti all’interno di un elegante Hotel situato lungo il litorale, ci troviamo proprio a un passo dalla spiaggia e dal mare!

 La struttura naturalmente è adeguata a tutte le norme di igiene e sicurezza ed è fornita di tutte le attrezzature necessarie a seconda della tipologia formativa prescelta.

Ai miei corsi ogni allieva si sentirà a suo agio come quando si è in vacanza!

Coccolo e vizio ogni partecipante con attenzioni di ogni tipo.
Non mancano infatti le pause caffè per prendere una buona ricarica di energia degustando qualche prelibatezza locale mentre si chiacchiera per conoscersi meglio.  

 In pausa pranzo mi piace portare le allieve sulla via principale, dove si trova una vasta scelta di ristorantini tipici abruzzesi, per soddisfare ogni tipo di palato. Tempo permettendo ci regaliamo una passeggiatina al mare che dona sempre il giusto buon umore e la serenità perfetta per affrontare l’impegnativa parte pratica del pomeriggio.

Facile da raggiungere. 

La sede si trova nel centro di Montesilvano che è una graziosa cittadina abruzzese situata a meno di 10 km della città di Pescara, con cui condivide un bellissimo litorale.

È facile raggiungermi con qualsiasi mezzo di trasporto:

 IN AUTO: è presente un ampio parcheggio privato gratuito all’interno della proprietà dell’albergo oppure si trova facilmente parcheggio anche nelle vicinanze
IN TRENO: la stazione ferroviaria si trova a soli 12/15 minuti a piedi dalla sede
IN AUTOBUS: l’hotel si trova vicino alla confluenza di tutte le linee urbane ed extraurbane dei mezzi pubblici. Mi potete raggiungere comodamente anche in pullman.

Se vieni da lontano e hai bisogno di pernottare la città di Montesilvano offre un’ampia selezione di alberghi e B&B con diverse fasce di prezzo ed è in grado di offrire tutte le comodità ed i servizi.
Naturalmente è possibile prenotare una stanza nello stesso albergo, sede del corso, per la massima libertà e comodità!

I miei punti di forza. 

“La formazione è il primo passo verso il successo” questa frase è l’asse portante intorno al quale ruota tutta l’impostazione della mia formazione.Sono mossa da passione e questo mi permette di amare ciò che faccio e di trasmetterlo con gioia ed entusiasmo ad ogni corso.
Amo insegnare a piccoli gruppi per puntare sempre sulla qualità e sul rapporto personale con le allieve.
Il mio approccio, va oltre la formazione, ci metto cuore ed emozione.

Insegno a trovare un equilibrio psicofisico. La  bellezza viene dalla nostra interiorità, il concetto di Bellezza è pertanto strettamente legato all’equilibrio interiore. L’operatrice per avere successo nel lavoro deve essere in grado di essere calma ed in equilibrio con sè stessa…i clienti lo sentono
Tutti i miei corsi sono concreti, reali, pratici e con una solida formazione teorica. Nulla rimane astratto o accennato.
Durante il percorso, l’allieva, verrà osservata in continuazione affinché non resti in sospeso alcun tipo di lacuna. Dopo il mio corso sarai già pronta alla realtà del lavoro quotidiano e non ti troverai spaesata come succede, purtroppo, dopo alcuni corsi.

 Sono schietta e sincera, non esistono facili “scorciatoie”! Per raggiungere i risultati desiderati servono impegno e sacrificio.
Stimolo la motivazione, anche quando si crede di averla persa, offrendo tutto il mio sostegno in questo nuovo, difficile ma entusiasmante percorso.
ELEMENTO DISTINTIVO della mia Accademia è trasmettere una professione senza segreti!

I 7 punti di forza della Light Lashes Academy che la rendono unica.

1. Possibilità di rifrequentare il corso entro 6 mesi gratuitamente

2. Assistenza post corso, grazie al canale WhatsApp/Telegram, per non perderci mai di vista!

3. Prodotti di altissima qualità – InLei e Light Lashes – offrono sicurezza e garanzia 

4. Kit molto ampio compreso nel prezzo con preziosissimo book didattico 

5. Sconti speciali per tutte le allieve sui prodotti e sui prossimi corsi.

6. L’Academy ti offre non un corso, ma un’ampia scelta di corsi di FORMAZIONE e d’AGGIORNAMENTO che ricoprono tutto il mondo del Lash & Brow.

7. Ti introduciamo verso una carriera ARTISTICA che fa la differenza tra lavoro e passione! 

Un mondo, una famiglia che pensa a tutto! Dietro ad ogni progetto, alla scelta di un prodotto o ad un corso proposto si nasconde un universo intero, fatto di esercizio, impegno e studio di ogni minimo dettaglio.

 In conclusione, cara Allieva,  

IO ti invito a percorrere la tua formazione assieme alla Light Lashes Academy di Pescara, dove si formano delle vere professioniste e dove il cuore batte ad ogni battito di ciglia.
Qui, assieme a me, potrai diventare una Lashmaker, Lamimaker e Brow Artist di successo!

Non restare ferma, fai crescere le tue ambizioni!