Adesivo professionale per allungamento delle ciglia

Adesivo-per-allungamento-ciglia
Adesivo per allungamento ciglia

Un adesivo di ultima generazione! La nuova colla DIAMOND Light Lashes vi sorprenderà per le sue eccezionali qualità: un’innovativa formulazione appositamente studiata per tutti i professionisti che si prendono cura del look delle donne!

La nuova colla DIAMOND dal color nero intenso, grazie all’asciugatura istantanea e alla perfetta liquidità, vi lascerà a bocca aperta. Quasi inodore, questa colla è ideale anche per le applicazioni sulle clienti più sensibili.

Adatta per tutte le tipologie di applicazione di extension delleciglia: una ad una2D3DHollywood volume e tecnica europea, la colla diamond aderisce in modo perfetto e ultra resistente fino a cinque settimane!

Inoltre, la sua consistenza, liquida al punto giusto, permette di prelevare la corretta quantità di colla senza inutili sprechi o eccessi sulle ciglia.

Consigli per un perfetto utilizzo:

1. Per un’aderenza e un’asciugatura perfetta si consiglia un ambiente la cui umidità sia tra il 55% e il 65%. In presenza di umidità inferiore, la colla impiegherà più tempo ad asciugare; al contrario, con un’umidità maggiore l’asciugatura sarà istantanea, non permettendo, quindi, l’applicazione sulle ciglia.
2. Per raggiungere la sua durata massima, la colla diamond firmata Light Lashes dovrà essere utilizzata insieme al suo primer: in questo modo sarà possibile sgrassare le ciglia naturali e prepararle, così, all’aderenza perfetta con la colla. Per un risultato di lunga durata garantito al 100%!

Light-Lashes-Diamond-adesivo-nero-per-allungamento-extension-ciglia

Per conservare ed utilizzare nel modo più corretto la colla extension e affinché mantenga tutte le sue eccezionali qualità, proprio come appena aperta, ecco per voi alcuni semplici consigli:

1. Il più importante! Agitare sempre bene (come minimo per 1 minuto) il contenitore della colla Light Lashes prima di ogni utilizzo/apertura.
2. Chiudere bene il tappo dopo ogni goccia prelevata, il contatto con l’aria deve essere minimo.
3. La goccia utilizzata non deve essere né troppo grande (maggiore è la superficie, maggiore è la possibilità che entri a contatto diretto con l’aria), né troppo piccola (il rischio è che si secchi subito).
4. Per evitare sprechi, non aggiungere ulteriore colla alla goccia precedentemente prelevata dal flacone (il contatto tra goccia “vecchia” e “nuova” provoca una maggiore densità nel giro di soli 5 minuti), inoltre caldamente consigliabile di cambiare la goccia dopo ogni 30-40 minuti passati.
6. La colla non ama gli sbalzi di temperatura: si consiglia di conservarla in un luogo fresco, non è necessario tenerla nel frigo (al massimo sulla portiera).
7. Le condizioni ottimali per consentire alla colla Light Lashes di asciugarsi perfettamente sono la presenza di un ambiente umido. Vi sconsigliamo quindi l’utilizzo di un ventilatore puntato sulla cliente o l’aria condizionata che potrebbe seccare.
8. Non realizzare le extension delle ciglia e contemporaneamente la manicure. Le sostanze che si utilizzano per la cura delle unghie creano una reazione chimica con la colla ed essa smette dunque di incollare. (Lo stesso vale per la ceretta).
9. Se seguirete questi semplici consigli la nostra colla Light Lashes conserverà la sua ottima consistenza e tutte le principali qualità fino a 6 mesi dal giorno di apertura.
10. Buon lavoro a tutti!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.