Come avere un cornice perfetta per gli occhi

Come avere un cornice perfetta per gli occhi
Come avere un cornice perfetta per gli occhi

L’extension delle ciglia è una nuova metodica che permette di allungare le ciglia naturali in maniera duratura. Gli occhi sono una parte fondamentale nel viso di una donna, ma spesso per cause naturali o traumi le ciglia non restituiscono all’occhio la cornice di cui avrebbe bisogno per risplendere al meglio. Come si possono allungare o fare più spesse le ciglia? Il metodo consiste nell’incollare delle ciglia sintetiche per tutta la lunghezza di una ciglia naturale senza farla poggiare sulla palpebra. Bisogna avere una tecnica perfetta e seguire i consigli degli esperti per poter raggiungere un buon risultato.

Le donne alle quali non piacciono le proprie ciglia e pensano che i propri occhi non abbiano la giusta cornice che possa valorizzarli, affidano il lavoro a dei professionisti, o usano le ciglia finte fai da te, se posseggono una certa destrezza. In questo modo si possono avere sempre delle ciglia compatte, cornice perfetta per gli occhi, sensuali e capaci di incantare tutti.

Online si trovano tanti esperti di extension ciglia che offrono prodotti di altissima qualità e un’ampia gamma di ciglia che vanno dalle extension ciglia nere e colorate, singole e a strisce, con arricciature diverse, “J”, “B”, “C”, “CC”, “D”, “L” e nelle diverse lunghezze e spessori. Esistono poi anche prodotti molto utili per tutti i professionisti di lashmaking, con kit e corsi certificati che permettono di diventare dei veri e propri professionisti nel campo. Corsi dai livelli di base (per la cura personale) a quelli avanzati per diventare lashmaker. Perché la moda è moda e ad oggi sempre di più quella delle ciglia finte sta diventano una realtà molto diffusa.

Per maggiori info sulla cosmesi in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.