COME SCEGLIERE UN CORSO DI EXTENSION CIGLIA

COME SCEGLIERE UN CORSO DI EXTENSION CIGLIA

Sei alla ricerca di un valido corso per diventare una lashmaker professionista, ecco qui alcuni consigli da parte della migliore Academy italiana per extension ciglia per aiutarti nella scelta!

CORSO EXTENSION CIGLIA ONLINE ? 

No grazie! La nostra filosofia crede nel completo supporto da parte delle master, che devono seguire ogni allieva con attenzione durante la teoria, mostrare esempi concreti da toccare con mano, ma soprattutto intervenire nella parte pratica. 

Trasmettere i corretti movimenti della mano, controllare la posizione di ogni singola ciglia applicata e dare consigli mirati sul lavoro svolto da ogni allieva è assolutamente impossibile attraverso uno schermo. Se cerchi un corso di qualità, allora evita i corsi online! 

Non farti ingannare dalle accademie che pubblicizzano un “corso completo di extension ciglia online”, “corso online di russian volume”, “corso di perfezionamento extension ciglia online”… per imparare questo mestiere e perfezionare la tecnica è necessaria la pratica! E la trainer deve essere lì, accanto a te.

Per quanto riguarda la formazione online a nostro parere sono ammessi solo i webinar, ovvero piccoli approfondimenti relativi ad un argomento teorico ben preciso, dedicati a chi è già un esperto del settore e vuole ampliare la sua conoscenza.

COME CAPIRE SE UN CORSO È DI QUALITÀ

Ci sono molti indicatori che permettono di distinguere un corso per extension ciglia altamente professionale da uno mediocre, ad esempio la qualità dei materiali didattici! Avere programmi molto curati e sempre aggiornati richiede un grande impegno, ma i professionisti sanno che è molto importante lavorare sulla corretta preparazione teorica delle allieve. É importante che il corso entri nel dettaglio del funzionamento dei prodotti, anche a livello chimico. Questo permette all’allieva di prevedere il risultato dei trattamenti e risolvere eventuali problemi.

Alla Light Lashes Academy non viene tralasciato nulla, l’esperienza ci ha insegnato che lavorare costantemente in questa direzione porta a grandi risultati. Ogni nostro studente riceve un book dedicato alla teoria con immagini esplicative e apposite pagine in cui prendere nota. Durante le lezioni, la trainer utilizza una presentazione digitale come ulteriore supporto per aiutare la allieve nella comprensione degli argomenti. 

Nei giorni di corso il materiale necessario viene fornito da noi. Ogni studente, inoltre, riceve un kit (compreso nel prezzo del corso) che contiene i prodotti e gli strumenti necessari per fare pratica anche nei mesi successivi. La pratica si svolge in un salone attrezzato con lettini, carrellini, lampade per ogni postazione e strumenti di lavoro aggiuntivi a quelli del kit per far testare alle allieve diverse tipologie di prodotti.

Insomma, qualità significa fornire agli studenti fornire supporto completo oltre ad un ambiente attrezzato e confortevole dove possano imparare tutto il necessario!

CORSO EXTENSION CIGLIA PREZZO 

Quanto costa un corso di extension ciglia? In generale tieni ben presente che prezzi molto bassi non significano convenienza, al contrario sono sempre indici di poca professionalità. 

Qualità, tecnica e precisione richiedono un grande impegno, che in qualche modo deve essere ripagato. Se sei alla ricerca di un corso serio ti consigliamo la Light Lashes Academy, la nostra accademia completamente e unicamente dedicata allo sguardo! É nata a Bergamo nel 2013 e dal 2017 si è ampliata con nuove sedi che ora ricoprono tutto il territorio Italiano.

Alla LL Academy puoi trovare un’ampia gamma di corsi di formazione extension ciglia, ma anche laminazione ciglia e trattamenti sopracciglia! 

Se vuoi conoscerci più nel dettaglio ti invitiamo a visitare www.corsiextensionciglia.com , dove troverai la descrizione dei programmi didattici di tutti i corsi, le date di ogni sede, i costi e altre informazioni utili.

Ricorda: non siamo un corso extension ciglia di Groupon !

Scopri tutti i nostri corsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.