Come va Colla Light Lashes “Best Russian Volume”?

Colla “BEST RUSSIAN VOLUME”

Se state leggendo questo articolo è perché ci conoscete e avete almeno una volta acquistato i prodotti di questo brand.


Light Lashes è sinonimo di innovazione, in questo marchio sono raggruppati i migliori prodotti del campo delle extension ciglia. Di anno in anno si fanno ricerche di mercato mirate a trovare accessori e sostanze all’’avanguardia.

È un lavoro di ricerca lungo e faticoso ma per accertare la validità dei prodotti è essenziale effettuare continui test di efficacia. Solo se i risultati sono più che soddisfacenti verranno inseriti nel catalogo Light Lashes.

Tra tutto l’occorrente necessario in uno studio di lash stylist, la colla è senz’altro il componente più difficile da scegliere. Se è un’ardua impresa, per voi lashmaker, trovare la vostra colla preferita, sappiate che lo è altrettanto per noi azienda scovarla, sceglierla tra mille e testarla per accontentare il più possibile le esigenze lavorative di ogni professionista.

Nel 2018 è stata inserita nel catalogo Light Lashes la colla Best Russian Volume che in poco tempo ha raggiunto una richiesta di mercato incredibile portandola al top delle colle più vendute per tutto il 2018. Attualmente mantiene tutt’ora il podio, seguita dalla sempiterna colla 4G ADVANCED!

Ne siamo veramente fieri, perché ha caratteristiche eccellenti con cui migliaia  di lashmaker lavorano tutti i giorni e soddisfano ogni esigenza!

Cosa fa di una colla per extension la migliore?

Quali sono le caratteristiche che ti fanno amare la colla Best Russian Volume?

L’abbiamo chiesto a Lashmaker professioniste e Trainer affermate che usano la colla Best Russian volume da tempo. Ecco i loro giudizi:

Consistenza liquida:

  • Mi permette di prelevare il giusto quantitativo di colla
  • avvolge completamente la ciglia naturale con uno strato sottilissimo
  • si ottiene un lavoro pulito, invisibile
  • non chiude il ventaglio
  • da asciutta è elastica e segue i movimenti della ciglia senza fastidi
  • amo la Best Russian perché appena va in contatto con la ciglia naturale la ingloba perfettamente

Asciugatura immediata:

  • Asciugatura ultra-rapida 1 secondo
  • Mi permette di lavorare velocemente anche completando un occhio solo per volta
  • ideale per l’applicazione a “tocco”

Adatta tutto l’anno:

  • efficace tutto l’anno
  • in sud Italia la uso con temperatura di 27°C e con un tasso di umidità al 70%
  • facilmente adattabile ad ogni situazione climatica

Durata massima di tenuta:

  • la forza adesiva è impeccabile fino a 6/7 settimane

Reazioni allergiche:

  • ha un limitato rilascio di fumi
  • Le mie clienti non hanno mai avuto reazioni allergiche con l’utilizzo di questa colla
  • Quando effettuo volumi consistenti e l’immersione del ventaglio acquisisce maggiore quantitativo di adesivo applico con più frequenza il Primer in modo da accelerare ulteriormente l’asciugatura della colla che passa da 1 secondo a 0.5 sec. Questo limita l’esalazione per la rapida asciugatura del collante.
  • Grazie alla texture della colla le reazioni allergiche sono limitate se non quasi nulle. L’asciugatura extra veloce del sottile strato di colla prelevato fa in modo da ridurre al minimo le esalazioni di cianoacrilato.
  • non mi fa colare il naso
  • non puzza

Queste sono tutti i feedback di chi ama la colla Best e per chi se ne intende converrà con me che non è facile trovare tutte queste buone qualità in un’unica colla!

Naturalmente è anche difficile piacere a tutti ed è per questo motivo che vi consigliamo sempre, prima di acquistare una nuova colla, di analizzare attentamente ciò che cercate e il vostro metodo d’applicazione.

In primis bisogna essere in grado di autovalutarsi: esegui trattamenti completi in quanto tempo? Hai preferenze di una goccia liquida o compatta? Esegui lo scivolamento o applichi al tocco? Preferisci una asciugatura immediata o hai bisogno di qualche secondo in più per correggere la direzione della extension?

In secondo luogo, leggi attentamente la descrizione del prodotto inserita sul sito, è essenziale per conoscere le caratteristiche principali del collante e capire immediatamente se può fare al caso tuo seguendo l’attenta autovalutazione fatta precedentemente.

Infine, ricorda che gli adesivi, tutti gli adesivi professionali per extension ciglia sono capricciosi, estremamente capricciosi! Bisogna essere rigidi nella conservazione, nel mantenimento delle caratteristiche ambientali, nella sostituzione frequente del boccettino, esporla il meno possibile a caldo e fonti di calore, evitare sbalzi di temperatura, non tenere aperto il boccettino inutilmente, non metterla in frigo, non usarla in presenza di molecole profumate (ceretta, ammoniaca, diffusori di essenze, acetone, ricostruzione unghie, permanente, tintura…), ecc…

Ricorda però che la miglior arma per gestire una colla cianoacrilata è la conoscenza e l’esperienza. Più sei informata a livello teorico e più saprai risolvere velocemente i problemi che incontrerai nell’utilizzo del collante e più utilizzi una specifica colla e più imparerai a conoscerla, saprai perfettamente come si comporta in qualsiasi situazione!

E tu con quale colla ti trovi bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.