Intervista con Lesya Zakharova. Chi è?

intervista-con-lesya-zakharova.-chi-è
Intervista con Lesya-Zakharova. Chi è?

Tatiana: Buongiorno Lesya!
Lesya: Buongiorno!

 
Tatiana: Abbiamo voluto fare questa intervista, per far conoscere meglio al mondo italiano chi sei, quali sono le tue qualifiche, come sei cresciuta in questo campo ecc.
Lesya: Si, mi fa molto piacere, sono prontissima!

 
Tatiana: Da quanto tempo ti occupi di extenison ciglia?
Lesya:  da 7 anni

Tatiana:  Qual è stato l’impulso principale per la fondazione della scuola?
Lesya: All’ inizio avevo aperto un studio piccolissimo dove facevo extension ciglia, e avevo una sola ragazza-assistente che mi dava una mano. Era il primo studio a San Pietroburgo strettamente specializzato in questo campo. Si trattava di una piccola stanza di 15 metri quadri. . L’idea dell’Istituto è stata dettata dalla domanda. Mi impegnavo tantissimo per crescere professionalmente, partecipavo alle gare di Russia, Litvania, in Ukraina dove ho vinto il titolo di campionessa. Tutte le mie gare finivano con la vincita, in tutte arrivavo nei primi 3 posti. Così iniziò  la mia carriera di successo. Cosi molti artisti del nostro campo hanno volute acquisire le mie esperienze. . Così ho creato il primo programma di formazione nella Russia che, come ha dimostrato la pratica è diventata un successo e a dato i suoi frutti sotto forma di l’incredibile successo dei miei studenti! Oggi abbiamo 2 grandi uffici, 20 dipendenti nello stato, due rami a pieno titolo e 40 formatori certificati in Russia.

Tatiana: Quali sono i metodi di formazione che usi?
Lesya: Quando scrivo un programma, mi metto al posto dell’allievo che non sà nulla sulle ciglia. E quindi sviluppo degli strumenti, che  permettono alle diverse categorie di utenti di ricevere informazione nel miglior modo possibile. Ci sono persone – “Visualisti” che hanno bisogno di vedere una volta per far si che tutto diventi chiaro, e ci sono i “kinestet” che hanno bisogno di azioni più profonde. E così via. Ciò assicura che i nostri programmi di formazione siano pieni di materiali diversi e libri di testo, e che gli studenti facciano  significativi Progressi già alla prima lezione.

Tatiana: Racconta alla tua collaborazione con Vivienne (www.vivienne.com.ua)
Lesya: Abbiamo iniziato a lavorare con questo marchio circa 4 anni fa, quando non era ancora conosciuto  in Russia, è una marca ucraina. Pero grazie alla nostra attiva  collaborazione e al nostro partnership con loro , sono diventati uno dei marchi più popolari in Russia! In particolare di questo marchio può vantare  un numero enorme di nuovi prodotti che entrano regolarmente nel mercato.

Tatiana: Ti capita spesso ad insegnare all’estero?
Lesya: Sì, abbiamo un sacco di richieste. Ho l’opportunità di viaggiare 1-2 volte al mese. Mi piace molto lavorare all’estero, dal momento che mi piace incontrare nuove persone e ampliare i confini! Mi piace anche guardare come funzionano e si sviluppano i master e le aziende delle altre città. La Russia oggi giorno  è un leader riconosciuto nel campo dell’ applicazione delle ciglia ,la scuola russe è di gran lunga la più potente. E sono che io possa essere un contributo allo sviluppo di specialisti al estero. (europei)

Tatiana: La vostra ultima creazione “ Frendly school” Cosa è?
Lesya:  Questo è un programma  che ho voluto creare, proprio perché ho incontrato il  grande problema della concorrenza insignificante ( stupida) tra le scuole,che non permetteva ai miei master, del mio studio di andare e studiare nelle altre scuole, perchè non li accettavano per paura della concorrenza. Io comunque non credo nella concorrenza. Sono per la creazione di partner in cui entrambe le parti traggono vantaggio, io sono per il pensiero positivo e di sviluppo comune! Oggi, solo le società più audaci sono pronti a partecipare a questo programma, coloro che credono in se stesse, coloro che hanno il potere di leader sanno che un lavoro di partner è la migliore di qualsiasi attività commerciale.

Tatiana: Dal punto di vista di co-fondatrice di Light Lashes Academy sono molto fiera di sentire questo. Anche noi cerchiamo tantissimo di creare in Italia un mondo di extension che collabora, che cresce insieme, che si sviluppa! Siamo molto grati di ricevere, te, Lesya, nel nostro studio a luglio!!!
L’ 80% delle donne italiane hanno le ciglia molto spesse? Sei pronta a questo?
Lesya: Si!!! J (sorride)

Tatiana: Cosa che è diverso nella  vostra scuola rispetto alle altre?
Lesya:  La nostra scuola è un risultato garantito! Qui è tutto rivolto a questo: solo i migliori allenatori, i più recenti programmi e le migliori condizioni di lavoro. Abbiamo anche una filosofia, in seguito alla quale stiamo creando risultati sicuri con i nostri studenti! Lo slogan della nostra azienda è – I nostri laureati guadagnano! Ed è vero. Insegniamo a guadagnare i premi di riconoscimento, la gratitudine del cliente e guadagnate la retribuzione giusta!

Tatiana: Grazie mille, Lesya, parlare con lei per me è stato un piacere enorme, anche io imparo tanto dalla nostra conversazione. In questo mondo c’è ancora tanto da sviluppare, facciamolo tutti insieme! Siamo lieti di collaborare con te e con la tua scuola e spero che questa esperienza si ripeti ancora nel tempo.
Lesya: Grazie a te!

Per maggiori informazioni: https://goo.gl/ztfIO3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Intervista con Lesya Zakharova. Chi è?”