I PROFESSIONISTI DELLO SGUARDO!
I PROFESSIONISTI DELLO SGUARDO!

La mia esperienza presso la Light Lashes Academy

La mia esperienza presso la Light Lashes Academy

2 corsi a distanza di 5 mesi e tante applicazioni di extension ciglia per diventare designer dello sguardo – ecco la storia di Rossella Falbo

Ciao a tutte, sono Rossella e vorrei raccontarvi la mia esperienza presso la Light Lashes Academy.

Prima di fare ciò, permettetemi di parlarvi un po’ di me: sono mamma da poco, ho 37 anni e ho sempre lavorato, ma non ho mai avuto così tanta gratificazione quanto oggi!

Premetto che mi è sempre piaciuto curare il mio aspetto ed essere sempre al passo con i tempi e le mode così un giorno, navigando sul web, sono venuta a conoscenza delle fantastiche tecniche di extension delle ciglia grazie all’azienda Light Lashes.

Spinta quindi dalla voglia di riuscire anche io a realizzare delle ciglia bellissime, decisi di intraprendere la strada per diventare Lashmaker, così a febbraio mi iscrissi al corso base con la tecnica “una ad una” e dopo 5 mesi di applicazioni ed esercitazioni, a luglio ho frequentato il corso avanzato di primo livello “Russian Volume”.

Perciò, la mia esperienza presso Light Lashes Academy è stata, come potrete facilmente intuire, molto positiva e vi spiego anche perché. Già dal primo corso, ero rimasta molto colpita dalla professionalità della Trainer Tatiana, la quale ci ha insegnato non solo la tecnica, ma anche come prendersi cura della ciglia. Durante i primi mesi, con le miei prime clienti, i suoi consigli sono stati per me fondamentali, tant’è che ho fatto di tutto per seguirli. Le sue parole sono state infatti di grande ispirazione per me è ho cercato come diceva lei, di mettere la cliente sempre a proprio agio, di ascoltarla e studiare con lei la giusta soluzione da applicare. Spesso, quando si lavora, il tempo diventa un aspetto fondamentale, ma come Tatiana ci diceva più di una volta al corso “ meglio perdere qualche minuto in più per fare un ottimo lavoro” e così ho sempre fatto. Ed effettivamente, solo lavorando in questo modo si vedono buoni risultati e le clienti rimangono soddisfatte.

Altro punto cruciale è stata la dispensa teorica, che mi ha aiutata passo dopo passo, ogni volta che mi veniva un dubbio o un’incertezza.

Per tutta questa serie di motivi, ho proseguito la mia formazione sempre presso la Light Lashes Academy, situata in provincia di Bergamo, nonostante per me la strada da fare fosse tanta dal momento che io sono di Cosenza,  ma sapevo che lì avrei potuto fare affidamento su una grande professionista del settore che mi ha spinto a fare del mio meglio per non essere una semplice applicatrice delle ciglia, ma per diventare una futura designer dello sguardo.

Con queste mie parole, vorrei, ringraziarti, Tatiana. Per me sei stata davvero un’ottima MAESTRA e una grande fonte d’ispirazione!

A tutte le ragazze che desiderano intraprendere questa strada, consiglio vivamente di non scoraggiarsi mai e di mettersi sempre in gioco: l’importante è credere sempre in se stessi e nelle proprie capacità!

 

È un immenso piacere per noi ricevere questo tipo di recensioni che ispirano tutto il nostro staff e  anche i partecipanti dei nostri corsi. Grazie mille Rossella!!

Con questo post vi vogliamo presentare alcuni risultati conseguiti  dalle  nostre allieve nei primi mesi successivi ai corsi della Light Lashes Academy. Ci fa sempre piacere seguirvi passo dopo passo, vedere i vostri successi e siamo sempre molto felici della vostra crescita.

I lavoretti che vi mostriamo sono senza filtri né photoshop, forse con qualche piccolo errore nella tecnica ma ciò è normale visto che sono dei lavori di chi ha appena iniziato da poco questo mestiere.

L’immagine di copertina rappresenta la nostra allieva Rossella Falbo che ha poco più di 5 mesi di esperienza nel campo. È una ragazza semplice e solare che abbiamo avuto il piacere di conoscere e promette  grandi prospettive per diventare una vera e propria lashmaker di successo. Ci mette veramente un grande impegno nel suo nuovo impiego, intrapreso da così poco tempo, cambiando totalmente la direzione della sua vita e professione.

sara-contento

 

 

Sara Contento, una ragazza giovanissima e dinamica che è venuta nella nostra sede per la prima volta ad ottobre 2015. Da allora ci è sempre stata fedele poiché l’abbiamo rivista per diversi altri corsi proposti da noi. Ci da delle grandi soddisfazioni con i suoi lavori fantastici e a distanza di meno di un anno si è già ben affermata nel campo delle extension delle ciglia.

 

 

 

 

mihaele-oana-vlasin

 

 

 

Mihaela Oana Vlasin per parlarvi del successo di questa ragazza mi manca il fiato in quanto in soli due mesi di lavoro ha raggiunto dei risultati veramente stupefacenti. Ha seguito tutti i nostri consigli con una precisione assurda e ha ottenuto la massima soddisfazione, rendendoci fieri del suo straordinario percorso. Fra poco la rivedremo per il corso “Luxury Classic” poiché non ha nessuna intenzione di fermarsi!

 

 

 

giuseppina-moro

 

 

 

Giuseppina Morodolce e professionale, si è presentata per la prima volta nella nostra accademia a maggio 2016 per partecipare al corso del Russian Volume. Già il primo lavoro che ci aveva mandato come compito per casa ha pienamente soddisfatto le aspettative della nostra trainer. Come potete vedere, nell’immagine vi è la sua primissima applicazione nella tecnica del volume eseguita con tanta cura e precisione.

 

 

 

 

Abbiamo il piacere di godere costantemente dei bellissimi lavori eseguiti dai partecipanti dei nostri corsi, di affiancarli e sostenerli. Al giorno d’oggi sono diventanti veramente tanti infatti la lista delle foto può  allungarsi molto di più e la cosa più importante per noi è che loro sono sempre rimasti fedeli al nostro marchio Light Lashes di prodotti e formazione di alta qualità .

Tutto il nostro staff vi augura un grande successo e una forte crescita personale! E che voi possiate diventare le migliori designer dello sguardo della vostra città e perché no?! anche di tutta Italia!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “La mia esperienza presso la Light Lashes Academy”