Lash Champions League, alla sola seconda edizione ci porta tante soddisfazioni!!!

Lash-Champions-League-alla-sola-seconda-edizione-ci-porta-tante-soddisfazioni

Lash Champions League 2017, alla sola seconda edizione ci porta tante soddisfazioni!!!

La II edizione della tanto acclamata gara internazionale “Lash Champions League” è terminata da più di un mese ma i ringraziamenti e i riscontri che otteniamo non finiscono ancora. Siamo veramente lusingati di tutti i complimenti ricevuti sulla buona riuscita della competizione e al giorno d’oggi sappiamo che le recensioni positive valgono più di ogni altra cosa!

A questo proposito non possiamo tenere solo per noi questa bellissima lettera, scritta con il cuore da una partecipante all’evento di questa edizione 2017, Sara Contento, alla quale diciamo un grazie immenso per più motivi!

Un grazie per la lettera che ci hai dedicato e un grazie perché sei una allieva esemplare! La Light Lashes Academy è molto fiera dei tuoi risultati, sei la prova vivente che chi con impegno e passione applica a perfezione le tecniche insegnate ottiene i migliori risultati!

Continua così…

10 Giugno 2017. Io e la mia valigetta siamo pronte… o meglio: lei lo è di sicuro, l’ho controllata e ricontrollata almeno 20 volte tirando fuori tutto e riposizionando ogni singolo attrezzo, pronunciando a voce alta il rispettivo nome: patch, primer, microbrush, ferretto, colla, bigodini, ossidante, colore, lozione 1, 2, 3….. come se potessero rispondere “presente” all’appello appena fatto!

Mi ha sempre affascinato il potere magnetico di uno sguardo penetrante e così, un po’ per gioco, sono entrata nel mondo delle Extension Ciglia per non uscirne più.

Ed eccomi entrare all’ Hotel NH di Orio al Serio per partecipare alla gara internazionale di extension e laminazione ciglia: Lash Champions League 2017!

Non pensavo ma sono veramente agitata, è la prima volta che mi iscrivo ad una competizione di lash e non ho idea di cosa mi aspetti. Chiedo indicazioni al personale dell’Hotel ma vengo tradita da una voce rauca e tremolante. Aiuto! Ma cosa ci faccio qui? Il primo istinto è quello di fare dietro front e tornarmene a casa, ma le mie gambe, in piena autonomia, seguono un gruppo di ragazze che sale le scale e mi ritrovo così in fila per la registrazione alla competizione.

Rimango a bocca aperta per la quantità di gente, per la moltitudine di lingue che sento durante l’attesa del mio turno, per gli splendidi cartelloni e banner che vedo e per i visi noti che riesco a riconoscere nella folla. Grazie ad internet e Facebook “riconosco” tanti nomi di lashmaker famose e importanti, giudici e proprietarie di brand che conosco ed utilizzo io stessa. E’ stato come avere di fronte il mio cantante o il mio attore preferito, tanto da volere fare foto assieme e chiedere loro un autografo. Mi avranno presa per pazza 😉

Lash-Champions-League-alla-sola-seconda-edizione-ci-porta-tante-soddisfazioni
Lash-Champions-League-alla-sola-seconda-edizione-ci-porta-tante-soddisfazioni

Tutta questa emozione di certo non mi ha aiutata a inizio gara. Non riesco a concentrarmi e non faccio altro che guardarmi intorno e fissare la sfilza di lampade e lettini in fila indiana che riempiono la grande sala. Spio furtivamente la mia vicina di lettino ed osservo il suo modo di eseguire il trattamento. Faccio un lungo respiro e mi sforzo di lavorare al meglio anche se, per i primi minuti, le mani non smettono di tremare. Indosso le cuffie con la mia musica preferita e finalmente riesco a prendere il giusto ritmo. Metto in pratica tutte le mie conoscenze e la mia esperienza e incredibilmente i risultati ottenuti sono al di là di ogni mia aspettativa!

Ho conquistato il primo posto! Stringo tra le mani la coppa consegnatami, sorrido e ancora non ci credo. E pensare che non l’ho confidato a nessuno che partecipavo alla gara, mi sembrava alquanto irraggiungibile la vittoria sapendo della forte concorrenza presente al campionato.

In quest’occasione ho conosciuto tantissime ragazze con la mia stessa sfrenata passione per le ciglia, ho avuto modo di imparare cose nuove ma soprattutto quest’esperienza ha confermato il mio grande amore per questo particolare ed esaltante campo.

Ah… e mai più sottovaluterò le mie capacità! 😉

L’anno prossimo arriverò ancora più preparata e più consapevole che ciò che mi attende alla Lash Champions League 2018 non può essere altro che una nuova e splendida avventura!”

Lash-Champions-League-alla-sola-seconda-edizione-ci-porta-tante-soddisfazioni
Lash-Champions-League-alla-sola-seconda-edizione-ci-porta-tante-soddisfazioni

                                                               By Sara Contento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Lash Champions League, alla sola seconda edizione ci porta tante soddisfazioni!!!”