Light Lashes ARTBOOK, quando la passione ti porta oltre.

LightLashes Artbook

Light Lashes Academy è immensamente fiera di presentare al mondo un capolavoro artistico mai visto prima, l’ARTBook! Partendo dalla formidabile attitudine alla perfezione e da un’esigenza creativa costante di tutte le Trainer, che compongono la Light Lashes Academy, è nato il desiderio di creare qualcosa che potesse permanere nel tempo. Come i più grandi artisti di tutti i tempi, abbiamo voluto aggiungere un nuovo, fondamentale tassello all’arte estetica moderna. Si, perché di arte si tratta e voi Lash Stylist lo sapete bene che senza passione, dedizione e creatività questo lavoro non si può eseguire!

L’ArtBook, offre una scarica folgorante d’ispirazione e molto altro… dona l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio artistico e permette di ampliare gli orizzonti lavorativi. Il book è l’unico al mondo e ripercorre uno ad uno, tutti i trattamenti professionali, effettuabili sulle ciglia naturali. Non si tratta di una rivista con foto d’alta qualità, non si tratta di materiale pubblicitario, non è un libro di formazione né un manuale, ma è tutto questo assieme!

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
L’idea primitiva nasce per un bisogno concreto, da parte dei saloni di bellezza, di avere a disposizione, nel proprio centro, del materiale che facilitasse la spiegazione, alle proprie clienti, dei trattamenti alle ciglia proponibili e la differenza tra loro. Serviva qualcosa di semplice ed immediato ma che evidenziasse il grande potenziale del trattamento professionale! Naturalmente semplici foto dei trattamenti non bastavano, pertanto si è pensato di corredarle da una breve ma esaustiva didascalia che potesse descrivere in poche righe il tipo di trattamento eseguito e il potere estetico dello stesso. Ancora però non era abbastanza, ahimè, la Light Lashes Academy, scuola professionale specializzata esclusivamente ai trattamenti alle ciglia, sa quanto qui in Italia vi sono ancora molte operatrici che si adagiano sulle prime nozioni apprese e non proseguono nell’approfondimento di tutto ciò che questo speciale lavoro offre. Così, siamo passati ad aggiungere anche schemi di ogni trattamento in modo da poter stimolare le Lashmakercon nuovi imput, schemi ed effetti proponibili alle proprie clienti.

Nell’ArtBook troverete tutte queste informazioni sui seguenti trattamenti:

  • LASH FILLER for women
  • 2D VOLUME DOPPIO
  • KIM KARDASHIAN’S
  • UNA AD UNA
  • 3D VOLUME
  • RUSSIAN LEGGERO
  • 4D VOLUME
  • CIGLIA A “L”
  • 2D DELICATO
  • RUSSIAN VOLUME
  • EFFETTO VOLPE
  • CIGLIA AL CIOCCOLAT
  • LASH FILLER for men

Vi sembra già tanto?
Light Lashes Academy non si ferma e vista l’occasione abbiamo inserito nell’ArtBook anche una collezione di foto dettate dalla grande vena artistica delle Trainer Light Lashes Academy che assieme formano un gruppo di lavoro impeccabile! In questa sezione, troverete 7 personaggi immaginari a cui le nostre Master hanno dato vita “costruendoli” seguendo unicamente la propria ispirazione. L’intero ArtBook è stato creato in più tappe e su diversi territori, lo possiamo ora ammirare grazie al duro lavoro di circa 40 figure professionali, tra cui Trainer, truccatrici, parrucchieri, fotografi, ecc… Ogni singola presenza è stata essenziale ed irrinunciabile per la buona uscita del progetto. ArtBook vuole essere uno strumento artistico a 360° gradi che soddisfa l’occhio, l’informazione, la conoscenza e stimola a fare di più!

Light Lashes Artbook


Il libro sarà presto in vendita online solo su www.lightlashes.it
Buona visione e … ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.