Un esperimento con 2 centesimi!!

esperimento-con-2-centesimi

L’occhio della tua cliente rimane socchiuso durante l’applicazione di extension ciglia? Ecco come risolvere il problema con 2 centesimi!

Vi svelo un segreto: NON SONO UNA CLIENTE FACILE, intendo per le extension delle ciglia! hihihi e non invidio per niente la mia lashmaker, nonché carissima amica Giulia: mia allieva, collaboratrice, che altro non è che una ragazza con una pazienza e bravura infinita!

Dunque come possiamo notare dalla foto nel momento dell’applicazione il mio occhio rimane socchiuso (non è chiuso completamente), ciò comporta se si procede con l’applicazione, le conseguenze che tutti noi conosciamo: bruciore, scottatura del bianco dell’occhio (dovuti ai fumi del cianoacrilato), rossore e, ovviamente, dolore per 3-4 giorni successivi. Nel mio caso ciò era causato non da come era stato posizionato il cuscinetto, poiché avevamo provato tantissimi tipi di cuscinetti, mettendoli in tutti i modi, ma dal fatto che il mio occhio si chiudeva e si chiude proprio in quel modo (rimanendo socchiuso)! Questo però non ha mai arrestato la mia voglia di avere le mie adorabili ciglia!

Che cosa abbiamo fatto?

Avevo sentito in precedenza la tecnica di mettere qualcosa di fresco sull’occhio, e di recente anche la nota Hanna Putjato (dalla Gran Bretagna) aveva pubblicato un post su Facebook a questo proposito. Ma siccome mi fido solo di ciò che sperimento io stessa, abbiamo sterilizzato due monetine da 2 centesimi e le abbiamo incollate con un pezzettino di scotch sulla palpebra… ed ecco il risultato:

  1. L’occhio risultava chiuso, e non dovevo più stringere ogni volta che me lo diceva la master
  2.  Ho sentito un fresco piacevole, che mi ha fatto rilassare gli occhi (tanto che mi sono persino addormentata!!!)
  3.  Non vedevo più le luci: la nostra palpebra essendo formata da una pelle sottile, ci fa percepire la luce puntata in viso utilizzata dalla master, ma utilizzando questa tecnica non la percepivo e anche questo mi ha fatto rilassare!
  4.  Alla master i centesimi non davano nessun fastidio
  5.  Abbiamo concluso il trattamento in pieno relax e con grande successo!

Detto ciò, mie care Lashmaker, non abbiate mai paura di sperimentare, ovviamente sempre rispettando le regole di sicurezza!

Il settore delle extension delle ciglia è nuovo, tutto da scoprire, e siamo noi a dovere scrivere la storia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.