È ARRIVATO InLei® SOFT PEELING!

InLei Soft Peeling

InLei® SOFT PEELING è il nostro nuovo scrub per sopracciglia, viso e décolleté. É il prodotto delicato ed efficace che cercavi, studiato appositamente per la pelle del viso!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

InLei Soft Peeling packÈ ideale per il viso, per il décolleté e per le sopracciglia, in particolare è perfetto da utilizzare come skincare preparatoria al trattamento della laminazione InLei® Brow Bomber in caso di pelle secca o grassa. 

Il nome dice già tutto: non si tratta del classico scrub (che spesso è troppo aggressivo) ma di un esfoliante delicatissimo. È in grado di rimuovere i residui di trucco, il sebo in eccesso e tutte le cellule morte dell’epidermide, senza andare a danneggiare gli strati più profondi.

Questo prodotto garantisce una corretta idratazione della pelle ed è in grado di ripristinare la barriera cutanea del viso. Ha una texture leggerissima, quasi evanescente, che non unge.

INGREDIENTI DI ALTA QUALITÀ

InLei® SOFT PEELING contiene ingredienti selezionati con la massima cura e la produzione è al 100% Made in Italy. Ogni ingrediente ha una specifica funzione, in particolare abbiamo inserito nella formulazione:

  • FITOSQUALANO – un emolliente naturale prodotto tramite la raffinazione dell’olio d’oliva. Deriva dallo squalano: uno dei principali componenti del sebo umano, si tratta quindi di una sostanza assolutamente affine con il nostro corpo. Protegge la pelle e la nutre a fondo senza ungerla. Contribuisce a ripristinare la barriera cutanea, creando un film idrolipidico superficiale non ossidato (cioè pulito) che protegge dagli agenti esterni.
  • GRANULI DI OLIO DI JOJOBA IDROGENATO – si sciolgono a contatto con il calore della pelle quando si esegue un leggero sfregamento circolare. Sono al 100% naturali e biodegradabili ma assolutamente efficaci. Regalano un leggerissimo effetto esfoliante, perfetto per la pelle del viso! Non contengono microplastiche all’interno. Gli esteri di jojoba (olio idrogenato) derivano dalla Jojoba, un cespuglio originario del deserto di Sonora, e sono conosciuti in tutto il mondo per le loro proprietà idratanti.
  • MINUSCOLI GRANULI DI GUSCI DI NOCE E NOCCIOLA – aiutano nella pulizia profonda eliminando l’eccesso di grasso sulla pelle e sul pelo delle sopracciglia. Conferiscono una leggera e gradevole nota dolce alla profumazione del prodotto.

Il mix di questi granuli contribuisce ad esfoliare la pelle in maniera incredibilmente delicata, senza stressarla. Lo sfregamento meccanico che avviene durante l’utilizzo dell’ InLei® SOFT PEELING è leggero perché il prodotto è stato studiato appositamente per la pelle del viso e per le sopracciglia. I granuli, infatti, misurano tra i 180 e i 250 µ (micron): sono davvero minuscoli! La dimensione dei granellini è essenziale nella formulazione di un buono scrub.

InLei® SOFT PEELING contiene anche VITAMINA E nota per le sue proprietà antiossidanti e BURRO DI KARITÈ, che ha proprietà emollienti. Nonostante gli ingredienti che provvedono all’idratazione e al nutrimento della pelle, la base ha una percentuale grassa soltanto del 12%: ecco perché non unge!

CONSIGLI DI UTILIZZO

Utilizzare InLei® SOFT PEELING è semplicissimo: basta prelevarne una piccola quantità e strofinarla delicatamente sulla pelle con movimenti circolari per circa 15 secondi. Da utilizzare sulla pelle del viso, nella zona dell’arco sopraccigliare e sul décolleté. Sciacquare con acqua tiepida o con l’aiuto di un batuffolo di cotone morbido.

Utilissimo alle browartist e indispensabile per una skincare completa! Consigliamo di utilizzarlo:

  • prima del trattamento alle sopracciglia InLei® Brow Bomber in caso di pelle secca o grassa
  • prima della colorazione alle sopracciglia con le Tinture InLei®
  • una o due volte a settimana come step integrativo della skincare routine

Durante e dopo l’utilizzo percepirai una sensazione molto piacevole sulla pelle: ti sentirai completamente rigenerata e non potrai più farne a meno!!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

InLei® SOFT PEELING è un prodotto dermatologicamente testato tramite patch test eseguito su 20 volontari adulti. Un dermatologo – allergologo ha effettuato tutte le valutazioni cutanee necessarie dopo l’applicazione del prodotto.

Lo studio di tollerabilità cutanea e le analisi eseguite hanno classificato il prodotto come NON IRRITANTE e sicuro sulla cute intatta, quindi è ancora più sicuro per la zona delicata del viso.

SoftPeeling_ocular_irritection_test
SoftPeeling_patch_test_dermatologicamente_testato

PACKAGING ELABORATO, SICURO ED INNOVATIVO!

Il packaging primario (flacone in plastica) ha una forma arrotondata, dolce come l’esfoliazione che il prodotto garantisce. È stato realizzato in materiale SOFT TOUCH per trasmettere alla vista e al tatto questa idea di SOFT Peeling. Ogni flacone contiene 100 ml di prodotto, sufficienti per 35/40 trattamenti a seconda dell’utilizzo (solo sulle sopracciglia o su tutto il viso – studiato per il suo PAO di 9 mesi). Trasportabile in aereo per quando riprenderemo a volare!

Ha una particolare chiusura a scatto frutto delle ultime tecnologie di produzione: rende il flacone completamente sicuro e a prova di perdite.

Il pack esterno in cartone ha un design moderno, con un bellissimo contrasto tra le parti lucide e quelle opache. Il colore prevalente ovviamente è il Tiffany che da sempre ci contraddistingue, alternato a delle fasce bianche per un risultato semplice ma elegante.


Sei una browartist e non trovi un prodotto davvero d’eccellenza che svolga un compito di esfoliazione mirato per le sopracciglia? Oppure semplicemente ti piace sentire la pelle  libera ed eliminare ogni impurità in modo efficace. 

La soluzione sono i prodotti InLei®, ogni giorno con te.

ORDINALO SUBITO, è già disponibile sul nostro sito www.inlei.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.