Non perdere InLei® SENSITIVE WAX, la nuova cera depilatoria viso!

Nuova cera depilatoria InLei Sensitive Wax

Su www.inlei.it è arrivata una grande novità: la nuova cera depilatoria per il viso InLei® SENSITIVE WAX. Sicura, certificata e semplicissima da utilizzare: continua a leggere l’articolo per scoprire come migliorerà il tuo lavoro!

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTA CERA SINTETICA?

  • È un prodotto professionale studiato per trattare le zone delicate del viso
  • Non contiene profumo, il principale responsabile delle reazioni allergiche
  • È ipoallergenica
  • Non contiene colofonia, un’ingrediente che spesso provoca allergie. Al giorno d’oggi, infatti, moltissime reazioni allergiche vengono sviluppate da ingredienti naturali che il nostro corpo conosce bene. Per evitare situazioni di questo tipo e irritazioni della pelle, la cera Sensitive Wax contiene come ingrediente principale una resina sintetica.
  • Riduce il dolore allo strappo
  • Non crea arrossamento e gonfiore
  • Risultati perfetti fino a 4-6 settimane

CERA SPECIFICA PER L’EPILAZIONE DELLE ZONE SENSIBILI

Questo prodotto è stato studiato appositamente per il viso. È una cera innovativa su base sintetica: come anticipato questa caratteristica la rende ideale per trattare le zone più sensibili. 

Abbiamo preso la difficile decisione di non mettere nessun profumo all’interno: da un lato è proprio quello che dona personalità al brand e lo fa riconoscere da lontano, dall’altro lato il profumo è il principale responsabile delle reazioni allergiche. Abbiamo preferito dare meno importanza al riconoscimento del brand ma più importanza alla salute della pelle. La cera, scaldandosi e aumentando  la dilatazione dei pori, ha capacità di influire profondamente sulla pelle ma la formulazione delicatissima di Sensitive Wax non causa rossori ed evita irritazioni.

InLei Sensitive Wax

POCHI SFORZI E ALTISSIMA PRECISIONE!

InLei® SENSITIVE WAX è una cera a caldo elastica di ultima generazione che permette applicazione e strappo multidirezionali, indipendentemente dalla direzione di crescita del pelo. 

La sua consistenza morbida ed incredibilmente avvolgente la rende semplicissima da utilizzare: avvolge ogni singolo pelo per un lavoro più veloce, preciso ed efficace! Già con il primo strappo vengono esportati fino al 98,9% dei peli. Altissima precisione assicurata: una vera svolta per l’epilazione del viso! Rimuoverai senza fatica sia i peli più grossi sia la peluria quasi invisibile.

Ha una bassa temperatura di fusione, che evita il rischio di ustioni sulla pelle, e resta elastica anche dopo la rimozione. La sua struttura permette di eseguire il trattamento con estrema facilità, senza stressare eccessivamente la pelle

È semplicissima da gestire: l’abbiamo fatta provare a molti principianti e sono tutti riusciti ad ottenere una superficie perfettamente liscia, senza causare rossore e gonfiore.

A breve sarà disponibile anche l’apposito scalda cera InLei®, continua a seguire il nostro blog e le nostre pagine social per non perdere la data di uscita!

CERA VS PINZETTA

Perché Sensitive Wax è meglio della pinzetta?

  • Non crea dolore alla cliente: le volontarie che hanno provato la nostra cera, hanno affermato di sentire molto meno fastidio nel momento dello strappo rispetto alla pinzetta. Chi non sopporta assolutamente la pinzetta è rimasto incredibilmente soddisfatto nel 97% dei casi.
  • Permette di raggiungere risultati impeccabili e duraturi.
  • La pinzetta rischia di provocare peli incarniti e di spezzare il fusto. Con la cera è più semplice estirpare il pelo completamente, bulbo compreso. 
  • La struttura elastica di questa cera facilita il lavoro dell’operatrice e lo rende più veloce.
  • Il risultato finale è estremamente preciso e dona alla sopracciglia un contorno netto.
InLei Sensitive Wax - la consistenza

TESTATA, CERTIFICATA E MADE IN ITALY

InLei® SENSITIVE WAX contiene materie prime di origine Europea e ha una produzione 100% made in Italy, con qualità garantita dalla certificazione GMP (Good Manufacturing Practice Certification). 

La cura nella lavorazione è un punto importantissimo per noi, perché la rende una tra le migliori cere depilatorie per il viso. È microbiologicamente controllata e sicura, efficacia garantita per il suo PAO di 36 mesi dalla data di apertura. 

L’INCONFONDIBILE BRAND InLei®

InLei Sensitive Wax packaging

La Sensitive Wax si presenta in piccole gocce di colore blu/verde, molto simile a quello che da sempre contraddistingue il nostro brand InLei®. Chi l’ha già utilizzata durante i nostri corsi ed i primi che l’hanno acquistata dal nostro sito si sono subito innamorati del colore, della consistenza morbida e della stesura perfettamente omogenea! È confezionata in un sacchetto trasparente con chiusura a zip che contiene 250 g di prodotto.

Questa innovativa cera sintetica ti cambierà la vita, il tuo lavoro non sarà mai stato così semplice. Provare per credere, ma ti avvertiamo: una volta utilizzata non potrai più farne a meno!

Cosa aspetti? Corri ad ordinarla su www.inlei.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.