InLei® MiAmi: vi presentiamo la nuova crema contorno occhi!

Crema contorno occhi InLei MiAmi

Signore e signori è con grande piacere che vi presentiamo l’ultimo arrivato in casa InLei®, la nuovissima crema contorno occhi MiAmi ad effetto lifting. Ha una formulazione ricca e cremosa ma la sua texture leggera viene assorbita molto facilmente. È ideale per tutti i tipi di pelle e per tutte le età, può essere utilizzata sia come rinfrescante dopo il trattamento InLei® Lash Filler, sia come passaggio di skincare quotidiana.

Come è nata InLei® MiAmi

 

InLei MiAmi nuova crema contorno occhi

Il nostro contorno occhi è nato dopo anni di sviluppo tra test ed esperimenti di formulazione. Nasce dall’esigenza di proporre alle lamimaker un post-trattamento piacevole per le clienti, che vada a rilassare la palpebra e tutta la zona del contorno occhi dopo il Lash Filler. La primissima qualità di questo prodotto infatti, è proprio la sua formulazione leggera e non grassa, che va a lenire il contorno occhi senza ungerlo. 

In seguito abbiamo pensato di implementare le sue funzioni, aggiungendo ingredienti che agissero come antirughe. La presenza di peptidi, inseriti nella formulazione, regala alla pelle un aspetto compatto, tonico e levigato. L’azione anti-età è stata comprovata da diversi test, ma di questo parleremo più nello specifico nei paragrafi successivi.

Quando abbiamo iniziato i test per la formulazione di InLei® MiAmi, il nostro obiettivo primario era quello di creare un prodotto di altissima qualità: non ci siamo fermati fino a quando non lo abbiamo ottenuto!

Applicazione: come e quando utilizzare

Questo prodotto è adatto a persone di ogni età ed è perfetto per tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili. Va applicato massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento, evitando ovviamente il contatto con gli occhi.

Se utilizzato da una lash artist come post-trattamento va steso su tutta la palpebra e sul contorno occhi come ultimo step del Lash Filler, noto anche come laminazione delle ciglia. Donerà un immediato senso di freschezza e allevierà lo stress della palpebra dovuto alle ore di lavoro appena concluse su di essa.

Per chi lo volesse incorporare nella sua skincare routine quotidiana, lo può applicare mattino e sera dopo la pulizia. Per ottenere il massimo dei risultati ed un visibile effetto anti-age si consiglia di impiegarlo in maniera costante e continuativa.

Dermatologicamente testato

InLei MiAmi è dermatologicamente testata

Sul flacone troverete stampato il simbolo che attesta la valutazione dermatologica del prodotto effettuata tramite patch test.

È stato eseguito un attento studio di tollerabilità cutanea su volontari adulti sani di ambo i sessi con pelle sensibile. In seguito all’applicazione del prodotto, lasciato in posa per 24 ore, un medico dermatologo-allergologo ha effettuato le valutazioni cutanee necessarie (dai 30 minuti successivi alla rimozione del patch e nelle successive 24 ore).

I risultati ottenuti certificano che il prodotto non è irritante anche su pelle sensibile e ci permettono di apporre il simbolo “dermatologicamente testato” sulla confezione.

InLei® MiAmi ha superato anche i test di irritazione oculare: dopo accurate analisi, i laboratori l’hanno classificata come minimamente irritante in caso di contatto con gli occhi.

InLei MiAmi OCULAR-IRRITECTION-test InLei_MiAmi_patch_test

Test di efficacia 

Abbiamo deciso di eseguire dei test mirati che ci dessero una conferma dell’efficacia di InLei® MiAmi come trattamento antirughe. Per lo studio sono stati utilizzati degli appositi software di acquisizione e lettura delle immagini in grado di valutare con un analisi computerizzata il coefficiente di visibilità delle rughe, la luminosità della pelle ed il contrasto presente tra pelle e rughe.

Il test di efficacia è stato eseguito su 20 volontarie di età compresa tra i 45 e i 55 anni che hanno applicato la crema contorno occhi due volte al giorno per 28 giorni consecutivi. Per la settimana precedente ai test, le volontarie non hanno utilizzato alcun prodotto antirughe.

Le immagini acquisite durante le quattro settimane di test ed i dati raccolti mostrano chiaramente una significativa diminuzione del coefficiente di visibilità delle rughe sul contorno occhi. Riduzione delle rughe d’espressione nel 95% dei casi. Clinicamente testato. Inoltre, più del 75% delle volontarie afferma di aver notato un miglioramento che riguarda sia le rughe poco marcate, sia le zampe di gallina sia le rughe più profonde.

TEST D'EFFICACIA InLei MiAmi

Il packagingInLei MiAmi packaging

Per concludere ci lanciamo in un piccolo focus sul packaging, che come il contenuto è stato curato nei minimi dettagli. Il packaging primario è un elegante flacone bianco da 15 ml: sul fronte troviamo il nome del prodotto ed il logo InLei®, mentre sul retro sono stampate tutte le indicazioni di produzione e del contenuto. Questo flacone è inserito in un astuccio di velluto, che a sua volta è contenuto nel pack di cartone argentato. 

Un gioco di texture e finish diversi fa da contorno a questo prodotto a dir poco incredibile. Per le professioniste abbiamo preparato anche un pratico espositore da 9 pz. con tanto di modello in cartone del prodotto da esporre accanto.

Insomma, la nostra passione ci ha portato ancora una volta allo sviluppo di un prodotto eccezionale, che sarà il braccio destro di ogni lashmaker ma anche il segreto di ogni donna che vuole curare il proprio sguardo. 

Il prodotto sarà disponibile dal 12 ottobre. Non vediamo l’ora di sentire i vostri pareri!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.