Laminazione sopracciglia? Ora esiste!! Grazie a un trattamento specifico “BROW BOMBER”

BROWBOMBER laminazione sopracciglia

BOMBA IN ARRIVO!

Avvertenze: potrebbe causare dipendenza cronica

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che viene detto, le persone possono dimenticare ciò che viene fatto, ma le persone non dimenticheranno mai le emozioni e le espressioni dei visi incontrati!

Le sopracciglia svolgono un ruolo fondamentale nel riconoscimento del volto e hanno il compito importante di evidenziare ogni emozione o stato d’animo.

Tramite i movimenti delle sopracciglia spesso le parole non servono!

Per noi, operatrici dello sguardo, è essenziale far risaltare tutte le particolarità di un sopracciglio per rendere il viso più bello e uno sguardo incorniciato a dovere… fa parte della nostra vita di professioniste!

Oggi parleremo di una incredibile innovazione, SI!

Noi della Light Lashes siamo così, se non facciamo o creiamo qualcosa di davvero emozionante, non siamo noi :-)))

Vi dico solo due parole, due semplici parole …Brow Bomber
WOW!
Solo, Wow? NO, lo moltiplico per 1000!

Un passo alla volta:

Brow Bomber è un trattamento per le sopracciglia che ha lo scopo di rendere le sopracciglia naturali più belle, definite, ordinate, nutrite e facili da seguire a casa. Eh sì, questo è il desiderio di ogni donna!

Avere sopracciglia perfette ogni giorno ci rende: sicuri, decisi ed affascinati, ovviamente meglio ancora se accompagnate da ciglia definite con il Lash Filler o con extension ciglia impeccabili.

Brow Bomber è un trattamento complesso destinato ad un uso professionale da parte di lamimaker, lashmaker, browmaker o per tutte le estetiste che abbiano frequentato almeno un corso professionale di laminazione delle sopracciglia.

È Made in Italy? – Certo che sì! Il trattamento è firmato dal grandioso brand InLei® Eccellenza Made in Italy!

In cosa consiste e come si svolge Il trattamento innovativo di laminazione alle sopracciglia “BROW BOMBER”

Trattamento Brow Bomber prodotti
Prodotti per il trattamento innovativo di laminazione alle sopracciglia “BROW BOMBER”

In particolare…

La prima soluzione InLei® BROW LIFT – permanente per sopracciglia – è destinata a preparare il peletto dell’arco sopracciliare per modificare e migliorare la sua forma e la sua direzione.

Le migliori menti del settore hanno pensato di come rendere questo prodotto idoneo per questo delicato processo e i migliori chimici della cosmetologia hanno reso tutto ciò possibile!

Cosa ha di particolare? – A differenza delle soluzioni permanenti destinate alle ciglia, le quali vengono applicate a 1 mm dalla radice del pelo (lontani dal contatto con la pelle), nel trattamento delle sopracciglia non è possibile restare distanziati dalla pelle, pertanto il prodotto deve avvolgere completamente il pelo partendo proprio dalla radice. Per questo motivo InLei® Brow Lift è una permanente efficace sui peli ma anche adatta al contatto con la pelle, inoltre la sua densità è pensata appositamente per non colare e poter effettuare l’intero trattamento con la cliente seduta!

La seconda soluzione InLei® BROW LOCK – fissaggio per sopracciglia – interagisce perfettamente con la prima sostanza, assecondandola e azionandosi in breve tempo. Per questa soluzione bastano dai 5 ai 7min ed il gioco è fatto, le sopracciglia prendono magicamente la forma data.

Come terzo passaggio nel trattamento Brow Bomber non può mancare l’efficace funzione della tintura InLei® che assieme all’ossidante delicatissimo di 1,5%VOL fanno veri miracoli.

Si conclude il trattamento con sua maestà InLei® BROW BOMBER – burro nutriente per sopracciglia.

…Ed ora capirete da sole perché bomber, contiene:

  • Olio di Macadamia che riequilibra la produzione di sebo, nutre, idrata e ristruttura il pelo senza appesantirlo. In estate protegge i peli delle sopracciglia mantenendo inalterata la colorazione più a lungo nel tempo.
  • Olio di Argan che si assorbe rapidamente, idrata, neutralizza i radicali liberi, dona morbidezza e setosità. Ripara i peli secchi, fragili, sfibrati e privi di lucentezza.
  • Olio di Mandorla che con le sue proprietà nutritive ed emollienti rende i peli morbidi, luminosi e nutriti. Ottimo rimedio contro la caduta dei peli perché grazie all’idratazione può prevenirla.
  • Estratto Lipo di calendula: curativo, anti-irritante, antisettico. Ha un’azione lenitiva sulla cute arrosata e infiammata e grazie alle sue proprietà normalizza la produzione del sebo.
  • Estratto dei fiori di camomilla: La camomilla da sempre è molto consigliata nei trattamenti, soprattutto per i peli chiari. Ha un’azione protettiva contro le aggressioni esterne, è un potente antinfiammatorio e protegge dalle allergie.

Non è una vera bomba? Il prodotto è un burro sviluppato nei minimi particolari: consistenza, assorbimento e proprietà.

Se guardate bene, ogni ingrediente ha una sua specifica funzione: uno previene la caduta, uno protegge dalle allergie (molto comuni nel nostro campo), un altro pensa al benessere della pelle dato che andiamo a stretto contatto con essa, altri abbelliscono il pelo, chiudono il processo del trattamento ed equilibrano pelle e peli.

Burro Brow Bomber ingredienti
Risultati? Più che evidenti!

Chi ci conosce o collabora con noi sa che se facciamo uscire un prodotto sul mercato è solo perché è il TOP!

La laminazione alle sopracciglia esiste ormai da qualche anno, ma noi abbiamo preferito temporeggiare per elaborare il tutto alla perfezione! Ci siamo quasi, i test sono già conclusi e verso marzo 2020 la linea completa sarà disponibile in vendita.

Nell’attesa dell’uscita dei prodotti, terminiamo la formulazione del programma del corso professionale Brow Bomber e con il prossimo articolo la Trainer Light Lashes Academy – Brow Artist – Eugenia Pavlenko vi racconterà, in anteprima assoluta, il trattamento completo “step by step” per intrigarvi ancora di più a tal proposito!

Articolo scritto da Tatiana Shcherbyna – fondatrice della Light Lashes Academy

Per noi, operatrici dello sguardo, è essenziale far risaltare tutte le particolarità di un sopracciglio per rendere il viso più bello e uno sguardo incorniciato a dovere… fa parte della nostra vita di professioniste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.