Cerchi fornitori per extension ciglia? Scegli Light Lashes!

Cerchi-fornitori-per-extension-ciglia-Scegli-Light-Lashes!
Cerchi fornitori per extension ciglia Scegli Light Lashes!

Da oggi il tuo fornitore per extension ciglia si chiama Light Lashes, realtà specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti e accessori per l’extension delle ciglia. La nostra offerta è rivolta a privati ma soprattutto alle estetiste e a quanti hanno scelto di lavorare nel settore dell’allungamento delle ciglia. Il negozio virtuale in cui ti trovi è stato studiato per facilitare i tuoi acquisti in ogni momento, grazie a un sistema di shopping intuitivo, veloce e sicuro. Puoi selezionare i prodotti che desideri e riempire il carrello in pochi minuti. Non hai l’obbligo di spesa minima e non devi avere alcuna credenziale se non i tuoi dati di accesso: registrati subito!

I vantaggi per chi sceglie Light Lashes come fornitore di extension ciglia sono molteplici: ti garantiamo assistenza personalizzata per qualsiasi richiesta tramite email (info@lightlashes.it) o telefono (327 5343743). Sapremo consigliarti i prodotti migliori in base alle tue esigenze e ti aiuteremo a creare una valigetta completa o un piccolo magazzino privato. Il catalogo Light Lashes include sopracciglia, colle, struccanti, kit, ciglia finte singole o a strisce, e poi permanenti, spazzolini, pinzette e tantissime altre attrezzature. Non hai idea di cosa ti possa servire? Niente paura: visita il sito dedicato ai corsi per extension ciglia e diventa un professionista qualificato.

Spedizioni gratuite a partire da 99,97 euro e formule su misura

Premiamo la tua fedeltà con formule su misura e spedizioni gratuite a partire da 99,97 euro. La merce viene consegnata nel giro di 24-72 ore dall’evasione dell’ordine, liberandoti dall’incombenza di salire in macchina e perdere le ore nel traffico alla ricerca di un accessorio. Ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti includono l’IVA. Perché accontentarsi di un semplice rivenditore? Light Lashes vanta un catalogo di extension ciglia pronto per l’uso e di altissima qualità. Alcuni prodotti sono sviluppati da aziende di fiducia e riportano il marchio originale Light Lashes, una garanzia ulteriore per chiunque voglia risultati sempre all’altezza delle aspettative. Inizia lo shopping e approfitta di mille fantastici prodotti per l’allungamento delle ciglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.