Le FLAT… non sono ciglia….. sono uno spettacolo!!!

flat-lash-elite
Flat Lash Elite

Abbiamo testato queste favolose ciglia. Ed ecco il risultato!

Aspetto: guardate al microscopio, sono delle ciglia cave all’interno, viste frontalmente dove viene depositata la colla sono piatte per favorire la perfetta aderenza. Guardandole ad occhio nudo sembrano delle ciglia piatte, più schiacciate verso la radice, e meno verso la punta. I produttori assicurano che sia VUOTA DENTRO …. Ma Che leggerezza!

descrizione-di-nuovi-ciglia-piatte-flat-light-lashes
Descrizione di nuovi ciglia piatte Flat Light Lashes

Vantaggi:

Più leggere. Nonostante siamo abituati a classificare le ciglia per spessore (0.15; 0.20 ecc), per le Flat, nonostante comunque ci sia la scritta questo non vale. Tenendo in mano una ciglia da 0.15 si capisce che non ha a che fare con una ciglia normale da 0.15, poiché  è molto più leggera e piumosa! Ciò lo si percepisce già al primo tocco, dal primo momento nel quale la sia afferra con la pinza ..

Si attaccano perfettamente e più facilmente. Grazie alla loro forma, (che possiamo definire piatta), aderiscono in pochi attimi, adattandosi facilmente alla ciglia naturale. Si applicano bene anche per coloro che usano incollare l’extension da sotto la ciglia naturale. Oppure quando si decide  di correggere la traiettoria della ciglia inclinandola di lato. Anche per l’angolo interno ed esterno dove dobbiamo seguire applicazione “ad orologio”.

Risparmio della colla. Eccezionale … prende la quantità di colla giusta per attaccare, non assorbe colla in eccesso, non fa  gocce.

La durata. Avendo questa attaccatura ideale, si rischia  meno che salti da sola (senza caduta naturale), sempre se si sono rispettate tutte le regole dell’ applicazione arrivano a durare il 30% di tempo in più.

Danno più corpo a tutta l’applicazione. Essendo la FLAT una ciglia “piatta”, anche verso la punta, dona più volume, evidenziando maggiormente tutta l’applicazione anche per il colore nero intenso.

Il 90% dei nostri clienti Light Lashes, dopo aver visto il risultato, è rimasto esterrefatto dicendo: “Si mi piace tantissimo!”

Assolutamente da provare!!!!

Scoprili tutti su: Ciglia Finte Extension

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.