Perchè scegliere la Light Lashes Academy

La Light Lashes Academy è un vero punto di riferimento per chi vuole intraprendere la strada di lashmaker o lamimaker professionista.

DOVE SIAMO

Academy delle nostre trainer

MILANO

VARESE

AOSTA

GENOVA

TREVISO

MANTOVA

PESCARA

ROMA

RAGUSA

NAPOLI

COSENZA

IL NOSTRO METODO DI INSEGNAMENTO

Tutti i corsi della LL Academy vengono organizzati e svolti dalle nostre trainer certificate.  Tutte le nostre collaboratrici sono lashmaker e lamimaker di altissimo livello, pluri-vincitrici di competizioni e con grande esperienza acquisita nei migliori convegni del settore.

Proponiamo programmi completi, materiali didattici sempre aggiornati con programmi d’autore (scritti dalle nostre master) e assoluto sostegno a tutte le allieve anche nei mesi successivi al corso.

Le lezioni prevedono una suddivisione in piccoli gruppi che ci permette di dedicare ad ogni allieva l’attenzione necessaria.

PERCHÈ SCEGLIERE LA LIGHT LASHES ACADEMY?

Ci sono speciali sconti riservati ai partecipanti dei corsi della Light Lashes Academy

Siamo una grande famiglia con la passione per le ciglia e le sopracciglia.

Siamo professioniste serie e certificate, con grande competenza ed esperienza nel settore in cui operiamo.

Tutti i corsi sono stati interamente sviluppati da noi.

Teniamo particolarmente a valori come l’unione ed il lavoro di squadra, per questo motivo supportiamo le nostre allieve anche dopo i corsi.

Abbiamo a disposizione una gamma completa di corsi, che vanno dai trattamenti alle ciglia e sopracciglia naturali, fino ai corsi di extension ciglia di diversi livelli.

viene rilasciato un attestato di frequenza in formato internazionale

Riceverai materiale pubblicitario in omaggio, oltre al kit con gli attrezzi del mestiere.

CORSI PROFESSIONALI CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Ognuno di questi punta a formare una lash stylist di successo!

CORSO EXTENSION BASE UNA AD UNA

Durante il corso di extension ciglia one to one, scoprirai la tecnica base e tutti i trucchi del mestiere. Per partecipare non è richiesto nessun attestato o diploma, ma al termine sarai una vera lashmaker!

CORSO EXTENSION LUXURY CLASSIC

Luxury Classic è il corso di extension avanzato (di secondo livello) indirizzato a chi ha già frequentato il nostro corso base Una ad una. È dedicato a tutti coloro che vogliono perfezionare la propria tecnica.

Questo corso professionale ti insegnerà a trasformare anche le ciglia più rade utilizzando spessori minimi e creando sguardi intensi con la tecnica Russian Volume, applicando fino a 7 extension ciglia su ogni ciglia naturale!

Chic Volume è un corso avanzato che mira ad approfondire le 4 tecniche del volume più utilizzate in assoluto. Imparerai a modificare ed esaltare correttamente ogni tipologia di sguardo e sarai pronta per partecipare a gare e campionati di extension ciglia (e vincere!).

Si tratta di un corso professionale di due giorni che prevede una full immersion nel trattamento rivoluzionario di laminazione ciglia InLei® Lash Filler.

È un corso professionale di due giorni in cui vengono affrontate nel dettaglio 3 complesse tematiche: architettura, tintura e laminazione delle sopracciglia con il nuovo trattamento InLei® Brow Bomber.

ENTRA A  FAR PARTE  DELL' ACADEMY N°1 IN EUROPA