Contattaci: +39 035 511355 

Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

Colorante No 2 nero blu

Tinta per ciglia e sopracciglia N° 2 nero blu, per clienti che desiderano di più dal nero scuro, grazie a questa tinta le ciglia e sopracciglia prendono un aspetto voluminoso ed allungato.

  • Colore: nero blu
  • Contenuto: 15 ml (c.30 colorazioni).
COD: RC-BB-N2

Disponibilità: Disponibile

12,97 €
RefectoCil
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

Istruzioni per l’uso RefectoCil colorante per ciglia e sopracciglia – per una bellezza senza fine!

Applicazione facile e sicura - breve tempo di posa - ottimo risultato di colorazione - tiene fino a 6 settimane 

Preparazione:

per un demaquillage delicato degli occhi utilizzare la lozione struccante non grassa RefectoCil Eye Make-Up Remover. Le ciglia e le sopracciglia devono essere asciutte e prive di grasso per ottenere una colorazione ottimale. Prelevare a questo punto due salviette per ciglia RefectoCil Eye Protection Papers.Applicare la crema di base RefectoCil Skin Protection Cream sulla parte sottostante le ciglia inferiori, subito sopra lo zigomo della cliente e sul lato inferiore delle salviette per ciglia (figura 1). Per evitare che il colore finisca sulla pelle, applicare ciascuna salvietta molto vicino alle ciglia (figura 2). Preparazione della crema: subito prima di procedere alla colorazione, mescolare con il bastoncino incluso RefectoCil Application Stick nella confezione 2 cm di crema colorante con 10 gocce di RefectoCil Oxidant fluido (o 15-20 gocce di RefectoCil Oxidant in crema) nell’apposita bacinella RefectoCil Cosmetic Dish fino ad ottenere una crema omogenea.

Colorazione:

far chiudere gli occhi alla cliente, quindi stendere la crema colorante con l’apposito bastoncino sulle ciglia fino a ricoprirle completamente con la crema. Successivamente applicare la stessa tonalità di colore o una più chiara sulle sopracciglia nella direzione di sua crescita (figura 3).

Tempo di posa:

5-10 minuti a seconda dell’intensità desiderata.

Pulizia delle sopracciglia:

trascorso il tempo di posa, asportare con un batuffolo di ovatta asciutto la crema colorante in eccesso. Nel caso in cui il colore abbia macchiato la pelle, eliminare velocemente e delicatamente le macchie di colore con il RefectoCil Tint Remover. Le ciglia e la pelle nelle immediate vicinanze degli occhi non vanno pulite con il Tint Remover.

Pulizia delle ciglia:

trascorso il tempo di posa, togliere delicatamente le salviette dalle ciglia nel senso della freccia (figura 4), quindi asportare con un batuffolo di ovatta asciutto la crema colorante in eccesso. Successivamente togliere con acqua e ovatta ogni residuo di colore. Gli occhi della cliente devono rimanere chiusi fino al completamento della pulizia.

Indicazioni per la scelta del colore giusto:

rendete visibili le ciglia chiare, sottolineate tutta la lunghezza colorando la punta delle ciglia schiarite dal sole e dall’acqua. Mettete in evidenza le sopracciglia chiare; intonate il colore e la tonalità delle sopracciglia a quelli dei capelli.

Nr. 1 nero intenso:

tinge di nero intenso tutti i tipi di capelli.  Nr. 1.1 grafite: per coprire in modo discreto i capelli bianchi o brizzolati.

Nr. 2 nero bluastro:

il riflesso bluastro accentua ulteriormente l’intensità del colore. Nr. 2.1 blu intenso: efficace solo con capelli da biondo chiaro a biondo.

Nr. 3 marrone naturale:

castano molto scuro, coprente. Nr. 3.1 marrone chiaro: ideale per capelli da biondo chiaro a castano chiaro

Nr. 4 castano:

colorazione intensa con capelli da biondo chiaro a castano chiaro. Castano dorato con capelli da castano medio. ATTENZIONE: non mescolare con altri colori! Nr. 4.1 rosso: intensa colorazione rossa con capelli da biondo chiaro a biondo medio. Rosso scuro con capelli biondo scuro o castani. Riflesso rossastro su capelli castano scuro.

Nr. 5 viola:

colorazione violetta scura molto brillante. Efficace solo con capelli da biondo chiaro a biondo.

SUGGERIMENTO: per rinforzare l’effetto colore schiarire precedentemente con RefectoCil Nr. 0 biondo!

Sfumatura di colore

Nr.0
biondo

Nr.1
nero intenso

Nr. 1.1

 grafite

 

 

Nr. 2
 nero bluastro

 

Nr. 2.1
 blu intenso

Nr. 3
 marrone naturale

Nr. 3.1
 marrone chiaro 

Nr. 4
 castano

Nr. 4.1
rosso

Nr. 5
 viola
Tempo di posa (minuti)   5-20  5-10  5-10 5-10   5-10  5-10  5-10  10-20 10-20   10  

Soltanto per uso professionale. I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Si prega di leggere e di seguire le istruzioni. Questo prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia Non tingere i capelli: — in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato; — se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli; — se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero. Indossare guanti protettivi. RefectoCil Nr. 1, 1.1, 2, 2.1, 3:Contiene diamminotoluene. 

Istruzioni d’uso crema ossigenante per sopracciglia (blondierpaste augenbrauen) nr. 0 biondo 

Schiarisce di 3 tonalita’ – adatta il colore delle sopracciglia ai capelli ossigenati – schiarisce tinture eseguite con il nr. 4 e nr. 4.1.

Preparazione:

mescolare 2 cm di crema ossigenante con 20-25 gocce di crema ossidante (RefectoCil Oxidant in crema) in una bacinella usando l’apposito bastoncino incluso nella confezione della tintura fino ad ottenere una crema omogenea.

Ossigenazione:

far chiudere gli occhi alla cliente, quindi stendere la crema sulle sopracciglia con l’apposito bastoncino.

Tempo di posa:

secondo il grado di schiarimento desiderato.

Pulire le sopracciglia:

trascorso il tempo di posa, togliere la crema in eccesso con un batuffolo di ovatta asciutto, quindi pulire con ovatta inumidita. Pulire poi con un prodotto struccante RefectoCil Eye Make-Up Remover(soprattutto nel caso si voglia ancora tingere le sopracciglia).

Ulteriori informazioni

Cod. RC-BB-N2
Colore Blue black
Contenuto 15 ml

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Colorante No 2 nero blu

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Servizio

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

  Caricamento...