1pz - InLei HELPER 2.0 pettinino rivoluzionario per ciglia sottili

InLei® Helper è un pratico pettinino che aiuta a stendere, dividere e raddrizzare le ciglia sul bigodino in silicone durante i trattamenti di Lash Lift e Lash Filler. Forma comoda e pratica indispensabile per un lavoro di precisione. Versione 2.0 specifica per le ciglia molto sottili.

  • Made in Italy
  • 18 dentini
  • Forma erogonomica con entrambi lati funzionali
  • Resistente 100% polycarbonate
  • Confezione: 1 pettinino


MAGGIORI INFO

COD: ILI-PAC-2.0PHE1-01

Disponibilità: Disponibile

3,97 €
In Lei Italia
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

Helper 2.0 è ideale per pettinare le ciglia fini o finissime. La larghezza del pettine è identica alla versione classica dell’Helper, ma i dentini sono molto più piccoli e fitti, questo permette di separare anche i peli più sottili.

Il lato con i dentini permette di dividere bene ogni ciglia dall’altra, donando la direzione corretta. La parte piatta invece aiuta a donare la giusta tensione ad ogni pelo. Helper è l’asso nella manica di tutte le trainer InLei® perché il suo design è stato studiato fino all’ultimo dettaglio in modo da agevolare il più possibile il lavoro dell’operatrice.

Il colore verde Tiffany del nuovo Helper 2.0 permette di riconoscerlo immediatamente sulla propria postazione di lavoro, è stato pensato appositamente per non confonderlo con quello trasparente.

È uno strumento rivoluzionario grazie alla sua forma comoda, leggera ed ergonomica che permette di lavorare tutte le zone dell’occhio con la massima facilità. Il materiale è di altissima qualità: policarbonato resistente e super performante!

Ulteriori informazioni

Cod. ILI-PAC-2.0PHE1-01
Contenuto 1 ct

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

  Caricamento...