Contattaci: +39 035 511355 

Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

Colla ciglia finte

tinta-per-sopracciglia

Light Lashes ha selezionato la migliore colla per ciglia finte disponibile sul mercato. Si tratta di una sostanza adesiva appositamente prodotta per l’applicazione in massima sicurezza delle extension per ciglia ed è caratterizzata da una eccezionale resistenza. Per questa ragione, è utilizzata con successo dai professionisti della bellezza che offrono alle loro clienti un servizio professionale di allungamento ciglia.


  Visita la pagina del negozio  

Colla per ciglia finte: il miglior supporto per le extension

La colla per ciglia finte è un composto di tipo medico, simile a quello utilizzato per aiutare la cicatrizzazione di piccole ferite, ed è caratterizzata da flessibilità e resistenza all’acqua. In questo modo, la colla può garantire una grande tenuta alle extension, pari a circa 7 settimane.

La colla per ciglia finte è appositamente formulata per non provocare irritazioni alla pelle e può quindi essere utilizzata con garanzia di massima sicurezza sia per la cliente che per l’operatore.

Conserva al meglio la tua colla per ciglia finte

Sei un estetista che ha acquistato la colla per extension per ciglia prodotta da Light Lashes? Segui i nostri consigli per conservare al meglio questo articolo, mantenendo inalterate le sue caratteristiche anche per 3-4 mesi dall’apertura:

  • Agita il contenitore per circa 15 secondi prima di ogni utilizzo
  • Chiudi bene il tappo per ridurre al minimo il contatto della sostanza con l’aria
  • Presta la massima attenzione alla quantità di prodotto che utilizzi per l’applicazione delle ciglia finte: se la dose di colla è eccessiva il risultato non potrà avere un aspetto morbido e naturale; se, al contrario, la quantità di colla è troppo ridotta, aumenterà sensibilmente il rischio che si secchi rapidamente a contatto con l’aria ed aderenza non sarà durativa
  • Conserva la colla per ciglia finte in un luogo fresco
  • Per avere la colla Light Lashes ben funzionante prediligi un ambiente con un umidità del 50-65% e temperatura fra i 18 e 24 °C.
  • Non effettuare il trattamento durante la manicure o la ceretta, perché l’ammoniaca presente iun alcune tinture può ridurre la capacità adesiva della colla per ciglia
Light Lashes Academy

Light Lashes è social

Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Spedizioni gratuite


Il nostro blog

News e curiosità

Scopri i nostri consigli e rimani aggiornato su tutte le novità

Vai al blog
  Caricamento...