Contattaci: +39 035511355 Lun-Ven 9-12.30/14.30-17.30

Spedizioni

Light Lashes affida spedizioni ai migliori corrieri di livello internazionaleLight Lashes affida spedizioni ai migliori corrieri di livello internazionale

 

Affidiamo tutte le nostre spedizioni nazionali ed internazionali a DHL o TNT - migliori corrieri a livello mondiale.

Spedizioni nazionali:

  1. Prezzo fisso di 9,90€  (IVA incl.)  per tutti gli ordini fino a € 129,97 IVA incl.
  2. GRATUITA per tutti gli ordini oltre i € 129,97 IVA incl. - Fanno eccezione  clienti che usufruiscono già di una scontistica fissa (escluso allieve Light Lashes Academy), per cui la spedizione di spedizione è di 9,90€ per qualsiasi totale carrello
  3. Possibilità di pagamento in contrassegno: richiesta un’aggiunta di + € 5,90 (IVA incl.).
    Saldabile con contanti solo per ordini fino a 1.999,99 € o con assegno bancario intestato a SELITA SRL per ordini di qualsiasi importo 
  4. Ritiro ordine in sede (Via Nicolò Rezzara, 15 - Ranica, Bergamo): la merce è pronta per il ritiro entro 24 ore lavorative ed è richiesto il ritiro entro un mese dalla sua evasione. È preferibile contattarci prima del ritiro stesso.

NB: per le isole minori viene richiesta una maggiorazione di 8-25€ su ogni spedizione ed è richiesto il pagamento anticipato (carta,  Paypal o bonifico bancario). Chiediamo quindi di contattarci prima di procedere con il pagamento dell’ordine.

Tempi di evasione degli ordini:

Tutti gli ordini pervenuti dal lunedì al venerdì entro le ore 12.00 vengono gestiti e spediti nel pomeriggio del giorno stesso.

Tutte le richieste di ordini ricevuti dopo tale orario verranno elaborate e spedite nel pomeriggio del successivo giorno lavorativo. Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 del venerdì verranno evasi il lunedì successivo.

N.B: tutti gli ordini predisposti con bonifico bancario verranno gestiti e spediti solo ad avvenuta ricezione del pagamento (solitamente 2-3 giorni lavorativi dall’effettuazione del bonifico).

Il sito fornisce in tempo reale la disponibilità dei prodotti, che garantiamo sempre di ottima qualità e di fresca produzione. Nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile, sarà visualizzato direttamente sul sito.

Tempi di consegna:

Per le consegne ci avvaliamo di corrieri espresso nazionali ed internazionali DHL e TNT che garantiscono la consegna in Italia entro 24-48 ore, eccetto per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sono richieste almeno 72 ore. Una volta effettuata la spedizione, al cliente verrà inviata una e-mail con l’avviso di spedizione e suo relativo link per poter tracciarlo in qualsiasi momento.

I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì ma vi è la possibilità, in caso di urgenze, di ritiro del proprio pacco il sabato presso la sede del corriere che si trova più vicina all’ indirizzo di consegna indicato. Per maggiori informazioni (orari lavorativi, filiali etc.) potete contattare DHL o TNT direttamente.

Modalità di consegna:

Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo non può effettuarla (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna.

Se anche la riconsegna non va a buon fine, la merce rimarrà in giacenza. È superfluo ma doveroso ricordare che tutto ciò ha un costo, che non grava comunque sul cliente ma viene addebitato al mittente.

Si prega, pertanto, di fare in modo che al momento della consegna sia presente qualcuno per effettuare il ritiro e che sia in possesso del totale dovuto (se con contrassegno): potete essere voi direttamente ma nulla vieta di incaricare qualcun altro della vostra famiglia, oppure un vostro vicino disponibile, o far addirittura consegnare la merce ad un altro indirizzo che può essere ad esempio il vostro luogo di lavoro o quello di una persona da voi incaricata.

È indispensabile indicare al momento dell’ordine più dati possibili e verificare i nominativi presenti sul campanello di casa se corrispondono alla persona ordinante. Più dati vengono forniti e meglio riusciremo a servirvi!

Accettazione merce:

Che cosa fare prima di firmare il documento di trasporto (con il corriere ancora presente):

1. Controllare il n° dei colli che si sta ricevendo: deve essere uguale a quello segnalato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere).
2. Controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il nome e l’indirizzo corretto.
3. Controllare lo stato esteriore dei colli: non deve presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, ecc.).

Nel caso in cui, con i controlli effettuati, si riscontri un’anomalia, ritirare comunque la merce e firmare il documento di trasporto (bollettino di consegna o, se il vettore non lo prevede, la bolla) apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone danneggiato). Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno comunicati IMMEDIATAMENTE mediante tramite e-mail all'indirizzo info@lightlashes.it allegando la scansione del bollettino di consegna (o se il vettore non lo prevede, il documento di trasporto).
Solo in questo modo, infatti, possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

Attenzione: apporre riserva specifica è un diritto sancito dal Codice Civile (art. n° 1698).

 

International shipping
IMPORTANT: for countries within the EU, we can only accept orders from companies with a VAT number valid for cross-border transactions in the EU

  1. The specific shipping price for your country will be displayed as soon as you create the order.
    We ask you to pay maximum attention to inserting the correct nation so that the price of the shipment is correctly calculated.
  2. FREE for orders over 590,00€ IVA incl.

All orders received from Monday to Friday within 12.00 pm are prepared and shipped in the afternoon of the same day. All orders received after this time will be processed and shipped in the afternoon of the following working day. Orders placed after 12.00 pm on Friday will be processed the following Monday.

((All of the above don't apply to resellers - please check your guidelines))

 Please Note: all orders arranged by bank transfer will be handled and sent only upon receipt of payment by our bank (usually 2-3 working days from the transfer).

 

  Caricamento...