Contattaci: +39 035 511355 

Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

Extension Ciglia

Le migliori ciglia finte per extension online

LE MIGLIORI CIGLIA FINTE PER EXTENSION ONLINE

In continua crescita con un’ evoluzione pazzesca! Lashmaker è una professione d’onore, una professione tra i tre mestieri oggi giorno più richiesti in tutto il mondo.
Ogni Lashmaker crea la storia del settore dell’ extension ciglia del 21° secolo. Per accompagnare ogni lashstilyst di successo, Light Lashes, mette a disposizione una vasta e affermata gamma di ciglia, la più ricca di tutta Europa.
Da noi potete trovate tre diverse fibre per accontentare anche le lashmaker più esigenti:
Silk (Seta): la fibra più conosciuta nel campo dell’extension ciglia, dal colore nero profondo e brillante risulta essere una fibra lucida. Il tutto dipende dalla quantità di silicone contenuto nella fibra, più grande è la percentuale e più è lucido il materiale. Questa fibra viene chiamata anche “cashmere" oppure “peletti in cotone” seguendo le tendenze del marketing.
Special Silk (Speciale Seta): un giusto equilibrio tra gli ingredienti ci permette di ottenere porosità e morbidezza unite in un’unico materiale con un colore profondo e resistente.
Mink (Visone): questa fibra viene anche chiamata “di lusso” poichè la sua porosità e leggerezza non hanno paragoni. E’ studiata appositamente per tutte quelle clienti che vogliono ciglia naturali nella tecnica “una ad una” (tecnica chiamata anche classica) per ottenere un effetto vistoso e divino.                                                          
Abbiamo a disposizione ben 6 curvature differenti: B, C, CC, D, L e L+ per evidenziare qualsiasi occhio in ogni suo più piccolo particolare.  La scelta degli spessori che potete trovare da Light Lashes è sorprendente! Infinite possibilità di diametri a vostra disposizione: 0,05; 0,07; 0,10; 0,12; 0,15; 0,18; 0,20; 0,25 mm. E in più tutte le fibre Light Lashes sono disponibili da 5 mm di lunghezza per arrivare a 16 mm.
E non sottovalutate mai l’importanza dei colori, li trovi diversissimi da Light Lashes.
Aggiungete 10 di ciglia blu verso l’angolo interno per tutti coloro che hanno l’occhio azzurro, in questo modo lo evidenzierete e lo illuminerete ancora di più! Provate un mix di ciglia marroni per rendere più sensuale la naturalezza degli occhi della donna, oppure perché non sperimentare tutto l’arco cigliare con le ciglia colorate? Hai mai provato? Per maggiori informazioni sulle ciglia extension: goo.gl/dWirOo

Articoli da 1 a 50 di 134 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 50 di 134 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  Caricamento...