Contattaci: +39 035 511355 

Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

Caratteristiche principali delle extension ciglia

EXTENSION LIGHT LASHES:

Le ciglia extension Light Lashes sono realizzate in fibra sintetica porosa di prima scelta. Totalmente anallergiche e di altissima qualità, le nostre extension per ciglia possiedono tre caratteristiche fondamentali: flessibilità, leggerezza e naturalezza e hanno un colore brillante e naturale, studiate per uso professionale. Ti garantiscono, infatti, una precisione in spessore, forma e lunghezza pari al 98,9% di quelle naturali.

Disponibili in tre diverse qualità di fibra: 

SILK, chiamate anche Seta, sono delle ciglia in fibra sintetica, che hanno un colore nero profondo, molto acceso. Alla vista si presentano lucide, come se fossero laccate. Molto amate dalle donne a cui piace apparire, mettendo in risalto l’occhio. Per questo genere di extension è disponibile una curva speciale CC, che rappresenta una via di mezzo tra C e D, per assecondare al massimo le ciglia dei nostri clienti.

MINK, note anche come Visone, é una fibra sintetica, chiamata anche di “lusso”, per la sua porosità all’interno della formula. Hanno un  colore nero, leggermente spento (non opaco), create per eseguire gli effetti più naturali, utilizzando gli spessori minimi, oppure più appariscenti, applicando gli spessori più azzardati. Questa fibra è amata in primis dalle lashmaker, già dal tocco iniziale e dalla prima ciglia applicata è amore puro, poiché è semplice da prendere e da attaccare ed è più che soddisfacente il risultato finale.

SPECIAL SILK, la strepitosa linea di ciglia di ultima generazione “Special Silk Advaced” di  Light Lashes, è una linea creata da una lashmaker di successo per i professionisti dello sguardo. Abbiamo quindi pensato di fabbricare delle extension, prendendo in considerazione tutti i consigli dei nostri clienti, cercando la perfezione nella fibra sintetica disponibile nel mercato odierno. La Fibra sintetica “Special Silk” ( chiamata anche semplicemente “Seta”) viene creata utilizzando le fibre artificiali con l’aggiunta di silicone. Più è grande la quantità di silicone nelle ciglia più aumenta la differenza tra loro e le Mink Lashes (sempre ciglia di fibra sintetica ma meno accese nella lucentezza e diverse per la porosità). Grazie quindi alla nuova formula le “Special Silk” appaiono così più morbide, più lucide e più flessibili. Per ottenere questo risultato straordinario, abbiamo trovato il giusto equilibrio nella formulazione del materiale al fine di garantire a ogni nostro cliente una massima soddisfazione e un piacere assoluto durante l’utilizzo!

CARATTERISTICHE DELLE CURVE

ciglia-extension-light-lashes-curl

In ben 6 curvature diverse sono disponibili le nostre ciglia Light Lashes poiché ogni occhio e ogni direzione di crescita delle ciglia naturali ha la propria particolarità e pertanto occorrono curvature specifiche per poterli modellare. Le diverse CURL tra le nostre extension ciglia, sono state studiate per soddisfare ogni più piccola esigenza e per dare più profondità e importanza allo sguardo della donna. Ad esempio, le curvature L o L+ sono state create per l’occhio asiatico per aprire lo sguardo, ma possono comunque essere utilizzate sull’occhio europeo, per donare il suo fascino. Le curvature B e C donano uno sguardo naturale mentre le CC e D sono le CURL più forti in assoluto per mettere l’occhio ancora più in vista:

 

 SPESSORE

ciglia-extension-light-lashes-spessore

 

Cos’è lo spessore della ciglia? Semplicemente il loro diametro: dalla base al punto più grosso che si assottiglia man a mano salendo verso la punta. All’interno del nostro catalogo troviamo infatti una vasta scelta di spessori, che ci permettono di lavorare su qualsiasi base di ciglia naturali. Per esempio, sulle ciglia naturali piuttosto deboli bisogna applicare ciglia di uno spessore minore, oppure un ciuffo di volume con delle ciglia più fini di spessore (ad esempio 2x0.07 mm). Al contrario, se si lavora su ciglia naturali un po’ più spesse, si possono adoperare spessori più pronunciati come 0.18 mm o 0.20 mm nell’ applicazione classica, oppure nel volume fino a 6 ciglia da 0.07 mm.

 

LUNGHEZZA 

ciglia-extension-light-lashes-lunghezza

Così come le nostre ciglia naturali hanno diverse lunghezze lungo la palpebra, sia inferiore, sia superiore, anche le extension delle ciglia hanno diverse dimensioni, misurate in millimetri.
Le ciglia da 5,6,7 mm vengono utilizzate negli angolini interni/esterni oppure per eseguire il trattamento dell’applicazione dell’ arco inferiore, mentre le ciglia più lunghe servono per creare diversi effetti (volpe, bambola ecc), e soddisfare le esigenze più azzardate dei nostri clienti, riuscendo a farci lavorare “su livelli”, creando omogeneità e passaggi tra le misure in un modo più equilibrato possibile.
Le lunghezze più utilizzate in Italia sono da 8 a 13 mm.

 

COLORI

ciglia-extension-light-lashes-colori

Prodotte in fibra sintetica Mink, Light Lashes ha a disposizione 3 tipologie diverse di marrone: Brown, Light Brown e Dark Brown e 8 colorazioni differenti più utilizzate nel campo dell’allungamento delle ciglia. Per esempio, i più richiesti e i più adoperati sono: viola o blu che spesso sono aggiunte nell’angolino interno per mettere più in risalto l’occhio dal colore blu/grigio, oppure le ciglia verdi per far scintillare occhio verdastro. Da non sottovalutare anche tutti gli altri colori che vi daranno sempre una mano nelle vostre creazioni più azzardate e creative, per le feste come Halloween o Natale, o semplicemente nei servizi fotografici. Le ciglia colorate sono disponibili in diversi spessori e curvature, per poter eseguire le applicazioni sia nella tecnica una ad una, sia nelle tecniche del volume.

FORMA DELLE CIGLIA

ciglia-extension-light-lashes-forma-di-ciglia

Flat:

É una forma particolare di ciglia, si presentano più leggere rispetto a quelle classiche e vengono realizzate in fibra sintetica Silk.  Si distinguono per la loro particolare forma: non abbiamo più il diametro classico che si assottiglia verso la punta ma abbiamo una ciglia concava che all’occhio nudo appare “piatta” poiché molto più alleggerita nel suo peso. Nonostante siamo abituati a classificare le ciglia per spessore (0.15 mm; 0.20 mm ecc) e sebbene vi sia questa distinzione all’interno, per le Flat, tutto ciò non vale. Tenendo, infatti, in mano una ciglia da 0.15 mm si capisce  subito che non ha a che fare con una ciglia normale da 0.15 mm, giacché è molto più leggera e piumosa.
Si attaccano perfettamente e più facilmente: grazie alla loro forma (che possiamo definire concava) aderiscono in pochi attimi, adattandosi facilmente alle ciglia naturali.
La loro caratteristica principale è che danno più corpo a tutta l’applicazione. Essendo la FLAT una ciglia “piatta”, anche verso la punta, dona più volume, evidenziando maggiormente tutta l’applicazione anche per il colore nero intenso.

 

Normal:

La forma delle ciglia “Normal” è la più utilizzata sul mercato, perché ha la base rotonda, con diversi diametri a partire da 0.05 mm fino a 0.25 mm. Salendo verso la punta lo spessore diminuisce a tal punto  da formare una punta della ciglia artificiale sottile e questa caratteristica la fa assomigliare tantissimo a quella naturale. Sono disponibili in due fibre differenti : Silk o Mink; e in tutte le lunghezze a partire da 5 mm fino a 16 mm.

 

VOLUME 2D e 3D “ciuffi”

ciglia-extension-light-lashes-volume

Molto richieste al giorno d’oggi le ciglia del volume come 2D e 3D eseguite in fibra sintetica seta. Sono delle singole ciglia dello spessore 0.10 messe accanto (2 o 3 insieme) sulla striscia biadesiva, in modo tale da avere le punte più fini in apertura e le radici posizionate vicine. Vengono utilizzate applicando il cosiddetto “Ciuffo” su una singola ciglia, nei casi in cui si vuole ottenere il massimo volume.

Si consiglia di utilizzare una pinza del volume per maneggiarle con maggiore sicurezza e per staccarle facilmente dalla striscia. Vogliamo anche specificare che non sono le classiche ciglia a W o a Y (con un’unica base), ma sono proprio delle ciglia singole formate in ciuffetto e lavorate artigianalmente a mano.

     

  Caricamento...