Contattaci: +39 035 511355 
Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

In Lei® “ONE” - bigodini in silicone misura L

“RICCIOLO PERFETTO” L La misura L della linea “ricciolo perfetto” è appositamente studiata per le ciglia medio-lunghe. Questa misura è una tra le più utilizzate in assoluto. Nella scelta corretta del bigodino dobbiamo ricordare che, in fase di posizionamento, le ciglia devono superare la metà del bigodino (per orizzontale) ma le punte non devono raggiungere e nemmeno superare la piega dello stesso. Dona una curvatura a “D” se dobbiamo paragonarla all’extension ciglia.

Se la tua cliente ha le ciglia incrociate o che crescono all’ingiù, il bigodino L ti aiuterà a stenderle in maniera ideale e a renderle finalmente ubbidienti nella stesura del mascara.

  • 100% Made in Italy
  • Silicone PLATINICO (unico nel suo genere), sterilizzabile in autoclave!
  • Taglia: L
  • Solo per uso professionale
  • EAN: 8055271720050


MAGGIORI INFO

COD: IL-BC-L

Disponibilità: Disponibile

16,97 €
In Lei Italia
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

I bigodini In Lei® sono interamente realizzati in Italia, dalla singola e pura idea alla realizzazione del disegno, dalla creazione dello stampo all'utilizzo di silicone 100% Platinico di alta qualità: anallergicodelicato e morbidissimo, unici e possiamo vantare di ben 8 forme diverse. Tramite test specifici, prove e vari confronti siamo riusciti ad elaborare uno strumento veramente unico e inimitabile per soddisfare ogni diversa richiesta in base alle esigenze delle Lamimaker.

I bigodini In Lei® sono indeformabiliresistentimorbidiagevoli e avvolgenti. La loro forma avvolge completamente l’occhio della cliente senza dare sensazioni di fastidio, senza appesantire e senza pungere.

Sono gli unici bigodini ad essere MULTIUSO, sterilizzabili in autoclave!

Vengono buttati e sostituiti solo nel momento in cui diventano molto scuri, dovuto al ripetuto utilizzo di tinture. L’utilizzo di un paio di bigodini può arrivare fino ad un massimo di 15 volte.

Si consiglia di lavarli molto bene con sapone detergente subito dopo averli rimossi dall’occhio, in modo da garantire la loro candida trasparenza il più a lungo possibile.

Per disinfettarli correttamente si consiglia di utilizzare In Lei® "F PLUS", un igienizzante appositamente studiato per i bigodini ed attrezzi In Lei®. 

Ulteriori informazioni

Cod. IL-BC-L

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: In Lei® “ONE” - bigodini in silicone misura L

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Servizio

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

  Caricamento...