Contattaci: +39 035 511355 
Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

Light Lashes pinzetta STIVALETTO ARGENTO con punte in polvere di diamante

Pinzetta professionale per ciglia realizzata in acciaio di alta qualità, con punte diamantate affilate a mano. Comoda e maneggevole, studiata appositamente per garantire il massimo comfort durante l’utilizzo. Ideale per la creazione di volumi azzardati da 3-4 a 10 D.

  • Acciaio di alta qualità
  • Punte con polvere di diamante
  • Perfetta chiusura
  • Impugnatura zigrinata per una presa più salda
  • Comodo righello incorporato
  • Lunghezza totale: 11,5 cm


MAGGIORI INFO

COD: LL-PAC-PSA115

Disponibilità: Disponibile

19,97 €
Eyelash tweezers
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

La pinzetta “Stivaletto argento” prende il nome dalla piega di circa 95° delle sue punte, che ricordano uno stivaletto. Le punte sono state affilate a mano e sono diamantate: sulla superficie interna c’è una particolare polvere di diamante che la rende più ruvida e non permette lo scivolamento del ciuffetto. Grazie a questa lavorazione la chiusura è davvero ottima e potrai tenere le ciglia ben salde tra le punte della pinza.

Non è molto pesante e ha una lunghezza equilibrata di 11,5 cm: questo la rende molto facile da maneggiare e comoda durante il lavoro. Il corpo ha una speciale lavorazione con dei tagli semi-profondi che formano una zigrinatura molto stretta: questa caratteristica la rende antiscivolo e facilita la presa nella mano.

Su un lato è presente un piccolo righello: è stato ideato per aiutare la lashmaker a controllare la lunghezza delle ciglia naturali o delle extension in modo semplice e veloce.

Confezionata in una comoda custodia con base in velluto per un trasporto più comodo e sicuro.

Per quali lavori utilizzarla?

Questa pinzetta è ideale per creare volumi azzardati da 3/4 a 10 D.

NOTA: in qualità di professionisti dello sguardo consigliamo sempre di avere una pinzetta apposita per ogni spessore delle extension: se la pinza è abituata ad afferrare spessori come lo 0.07 farà fatica a prendere uno spessore minore!

Pulizia e disinfezione

Le pinzette Light Lashes possono essere disinfettate in un apposito liquido, facendo attenzione a non superare il tempo previsto dalle istruzioni del prodotto.

Consigliamo la soluzione detergente ed igienizzante InLei® F PLUS specifica per la pulizia degli attrezzi di lashmaker e lamimaker. Rimuove fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e a seconda delle tempistiche di utilizzo può eliminare anche funghi, virus e spore.

Dopo la disinfezione asciugare accuratamente e conservare in un luogo asciutto.

Ulteriori informazioni

Cod. LL-PAC-PSA115
Lunghezza 115 mm

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

  Caricamento...