Light Lashes® Ultra Bonding Glue non ti deluderà mai: avendo una consistenza compatta fa più fatica a reagire con l'ambiente esterno, di conseguenza crea pochi problemi anche negli ambienti "non perfetti".
Consigliamo l'utilizzo in ambienti poco stabili o dove è difficile raggiungere l'umidità e la temperatura perfetta: centri estetici, parrucchieri, saloni delle onicotecniche ecc..
La goccia creata rimane "a cupola" e ti permette di manovrare l'adesivo senza sforzi. Si distribuisce in modo perfettamente uniforme sulla superficie delal ciglia naturale, senza creare un'adesione ruvida.
Consigli per un perfetto utilizzo:
-
Le condizioni ottimali per l'asciugtura delle colle Light Lashes® sono: temperatura tra 18°-24° e umidità 50-60%: in presenza di umidità inferiore, la colla impiegherà più tempo ad asciugare; al contrario, con un’umidità maggiore l’asciugatura sarà istantanea, non permettendo, quindi, l’applicazione sulle ciglia.
- Per raggiungere la sua durata massima, la colla firmata Light Lashes dovrà essere utilizzata insieme al suo primer: in questo modo sarà possibile sgrassare le ciglia naturali e prepararle, così, all'aderenza perfetta con la colla. Per un risultato di lunga durata garantito al 100%!
- Concluso il trattamento è necessario sigillare con il fissante ciglia nel punto dove è stata applicata la colla oppure utilizzare un nano vaporizzatore per 4-5 secondi.
Trucchi delle lashmaker:
come far mantenere alla colla tutte le sue eccezionali qualità nel tempo!
- Agitare per circa 15 secondi prima di ogni utilizzo.
- Chiudere con attenzione il tappo e pulire il beccuccio dopo ogni utilizzo: a questo fine, è consigliato l'uso delle Light Lashes® SALVIETTE realizzate in tnt
- La goccia utilizzata non deve essere né troppo grande (maggiore è la superficie, maggiore è la possibilità che entri a contatto diretto con l’aria), né troppo piccola (il rischio è che si secchi subito).
- Per evitare sprechi, non aggiungere ulteriore colla alla goccia precedentemente prelevata dal flacone: il contatto tra la colla fresca e quella già polimerizzata comprometterebe il risultato del lavoto. È altamente consigliabile di cambiare la goccia dopo circa 20-25 minuti .
- Applicare la goccia sull’apposito cristallo, o pietra di giada così da mantenerne la struttura più a lungo.
In alternativa, si consiglia l'utilizzo dell’anello per colla che permette di ridurre i tempi di applicazione avendo sempre la colla a portata di mano!
- Ogni goccia di colla deve avere la forma di una cupola perfetta: prelevare sempre la colla dal centro della goccia.
- La colla non ama gli sbalzi di temperatura: si consiglia di conservarla in un luogo fresco, ma non in frigorifero.
- Non effettuare il trattamento di extension ciglia nello stesso ambiente dove si effettuano manicure, cerette o trattamenti da salone parrucchiere: influirebbe negativamente sulla colla.
- La colla conservata correttamente mantiene le sue proprietà per 3 mesi dalla prima apertura.
- Buon lavoro a tutti!!