Contattaci: +39 035511355 Lun-Ven 9-12.30/14.30-17.30

Light Lashes "DIAMOND PRO" nuova colla per extension ciglia

La colla Light Lashes® DIAMOND PRO è il collante ad asciugatura extra rapida di ultima generazione: elegante, sottile, coesa ed elastica.

  • Colore: nero
  • Consistenza: media 
  • Asciugatura: ultra rapida, 0.5 - 1 secondo
  • Tenuta: 7 settimane  
  • Ambiente : 50-60% di umidita e 18-24°C
  • Contenuto: 5 ml, 10 ml
  • PAO: 3 mesi


MAGGIORI INFO

COD: LL-CDP

Disponibilità: Disponibile

54,97 €

* Campi obbligatori

Eyelash extension
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

Light Lashes® Diamond Pro è una colla sottile, elastica e leggera:  avvolge perfettamente l'extension creando un tutt'uno con il pelo, senza però penetrarvi.

Garantisce una coesione veloce e uniforme, con un'incredibile tenuta la temperatura consigliate. Non è eccessivamente capricciosa se influenzata da altre sostanze come ceretta, permanente alle ciglia, polimerizzazione delle unghie, prodotti di parrucchieri ecc.

Questo adesivo ha un'incredibile capacità di lavorare anche in ambienti molto caldi fino a 27°: testato dai migliori tecnici della Light Lashes Academy.

 

 

 

Consigli per un perfetto utilizzo:

  1. Le condizioni ottimali per l'asciugtura delle colle Light Lashes® sono: temperatura tra 18°-24° e umidità 50-60%: in presenza di umidità inferiore, la colla impiegherà più tempo ad asciugare; al contrario, con un’umidità maggiore l’asciugatura sarà istantanea, non permettendo, quindi, l’applicazione sulle ciglia.

  2. Per raggiungere la sua durata massima, la colla firmata Light Lashes dovrà essere utilizzata insieme al suo primer: in questo modo sarà possibile sgrassare le ciglia naturali e prepararle, così, all'aderenza perfetta con la colla. Per un risultato di lunga durata garantito al 100%!

  3. Concluso il trattamento è necessario sigillare con il fissante ciglia nel punto dove è stata applicata la colla oppure utilizzare un nano vaporizzatore per 4-5 secondi. 

Trucchi delle lashmaker:

come far mantenere alla colla tutte le sue eccezionali qualità nel tempo! 

  1. Agitare per circa 15 secondi prima di ogni utilizzo. 
  2. Chiudere con attenzione il tappo e pulire il beccuccio dopo ogni utilizzo: a questo fine, è consigliato l'uso delle Light Lashes® SALVIETTE realizzate in tnt
  3. La goccia utilizzata non deve essere né troppo grande (maggiore è la superficie, maggiore è la possibilità che entri a contatto diretto con l’aria), né troppo piccola (il rischio è che si secchi subito).
  4. Per evitare sprechi, non aggiungere ulteriore colla alla goccia precedentemente prelevata dal flacone: il contatto tra la colla fresca e quella già polimerizzata comprometterebe il risultato del lavoto. È altamente consigliabile di cambiare la goccia dopo circa 20-25 minuti . 
  5. Applicare la goccia sull’apposito cristallo, o pietra di giada così da mantenerne la struttura più a lungo.
    In alternativa, si consiglia l'utilizzo dell’anello per colla che permette di ridurre i tempi di applicazione avendo sempre la colla a portata di mano! 
  6. Ogni goccia di colla deve avere la forma di una cupola perfetta: prelevare sempre la colla dal centro della goccia. 
  7. La colla non ama gli sbalzi di temperatura: si consiglia di conservarla in un luogo fresco, ma non in frigorifero. 
  8. Non effettuare il trattamento di extension ciglia nello stesso ambiente dove si effettuano manicure, cerette o trattamenti da salone parrucchiere: influirebbe negativamente sulla colla.
  9. La colla conservata correttamente mantiene le sue proprietà per 3 mesi dalla prima apertura. 
  10. Buon lavoro a tutti!!

Ulteriori informazioni

Cod. LL-CDP
Colore Black
Contenuto5 ml, 10 ml

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

  Caricamento...