Descrizione prodotto
Dettagli
La pinzetta con punte curve hanno una piega non eccessiva che garantisce la comodità durante l’utilizzo. Le dimensioni equilibrate sono adatte ad ogni mano, sia le più piccole sia le più massicce. Non è molto pesante, questo permette velocità e precisione dei movimenti.
Sono frutto di un accurato lavoro manuale: ogni pinza viene affilata pezzo per pezzo e questo garantisce una qualità superiore. Chiusura di media durezza.
Confezionata in una custodia con superficie morbida in velluto per una maggiore sicurezza durante il trasporto.
Per quali lavori utilizzarla?
La pinzetta a punta curva Light Lashes può essere utilizzata sia per separare le ciglia naturali sia per afferrare le ciglia sintetiche: si adattano perfettamente al tuo metodo di lavoro!
Pulizia e disinfezione
Le pinzette Light Lashes possono essere disinfettate in un apposito liquido, facendo attenzione a non superare il tempo previsto dalle istruzioni del prodotto.
Consigliamo la soluzione detergente ed igienizzante InLei® F PLUS specifica per la pulizia degli attrezzi di lashmaker e lamimaker. Rimuove fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e a seconda delle tempistiche di utilizzo può eliminare anche funghi, virus e spore.
Dopo la disinfezione asciugare accuratamente e conservare in un luogo asciutto.
Ulteriori informazioni
Cod. | LL-PAC-PC126 |
---|
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati