Contattaci: +39 035 511355 
Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-17.30

NuovoOfferta!

InLei® Kit Lash Filler

Set completo LASH FILLER (laminazione ciglia).Prodotto con l’alta tecnologia del made in Italy dona alle ciglia naturali una morbida e piacevole curvatura, maggiore setosità e nutrimento alla struttura del pelo. L’unico al mondo clinicamente testato nella sua efficacia di ispessimento del pelo che aumenta in media del 24% in sole tre sedute. Godetevi lo spettacolo che avviene proprio davanti ai vostri occhi. Prezzi per confezione: PIÙ ACQUISTI PIÙ RISPARMI fino al 30%!

Il Kit contiene:

  • InLei® FORM 1 - permanente ciglia
  • InLei® FIX 2 - fissaggio ciglia
  • InLei® FILLER 3 - filler alle ciglia
  • InLei® FIXING GEL - colla ciglia
  • InLei® Bigodini TOTAL - 8 paia di bigodini diversi
  • InLei® HELPER - allineatore di ciglia sul bigodino di silicone
  • InLei® PENNELINO a lingua di gatto
  • InLei® TOOLS Lash Filler
  • MANUALE con istruzioni d'uso/ avvertenze / (fornito in 14 lingue)


MAGGIORI INFO

COD: IL-KLF

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 172,15 €

In offerta: 154,94 €

* Campi obbligatori

In Lei Italia
Perché su Light Lashes trovi...

Spedizioni Gratuite

Scopri le modalità

Pagamenti Sicuri

Scopri come
eye

Corsi Professionali

Scopri di più

Assistenza Clienti

Richiedi informazioni

Descrizione prodotto

Dettagli

InLei® laminazione alle ciglia “LASH FILLER” è un processo innovativo che ispessisce il pelo. Prodotto con l’alta tecnologia del made in Italy dona alle ciglia naturali una morbida e piacevole curvatura, maggiore setosità e nutrimento alla struttura del pelo. Il trattamento è nato per proteggere, rinforzare, migliorare ed abbellire lo stato delle ciglia e sopracciglia naturali. L’unico al mondo clinicamente testato nella sua efficacia di ispessimento del pelo che aumenta in media del 24% in sole tre sedute.

Lash Filler è un siero rivoluzionario in quanto influenza non soltanto lo spessore del pelo già cresciuto ma stimola anche la radice e la proliferazione della cheratina. L’applicazione è semplice e sicura ed il trattamento complessivo dura circa 1 ora. Grazie ai speciali bigodini InLei®, studiati appositamente per ogni tipologia di occhio e di ciglia, si può modellare lo sguardo nei minimi dettagli.

Con le soluzioni del kit si possono eseguire da 25 a 30 trattamenti, a esclusione del collante con il quale si possono completare all'incirca 10 trattamenti. Affidati all'unica tecnologia al mondo che garantisce i risultati d'ispessimento, di curvatura e di sana struttura di ciglia e soppraciglia. Godetevi lo spettacolo che avviene proprio davanti ai vostri occhi.

Solo con InLei®, solo con Lash Filler!

Modo d’uso:

1. Si effettua la valutazione degli occhi e delle ciglia della cliente per poter scegliere il bigodino adatto. Al momento del trattamento, gli occhi devono presentarsi sani, struccati, senza alcuna irritazione dell’occhio o della palpebra. Naturalmente le ciglia devono essere presenti e anch’esse sane!
Per pulire in profondità le ciglia e lo spazio infraciliare utilizzare In Lei® “MOUSSE” STRUCCANTE DELICATO PER CIGLIA E VISO
2. Viene effettuata una detersione delle ciglia e dell’area del contorno occhi con In Lei® “SALINE PRETREATMENT”.
3. Con l’aiuto di un PATCH (cuscinetto sotto agli occhi), vengono bloccate le ciglia inferiori e allo stesso tempo protetta la pelle.
4. Con il In Lei® “FIXING GEL” si posizionano i bigodini sulla palpebra superiore (ad occhio chiuso) su entrambi gli occhi. Per scegliere il bigodino adatto controllare che le ciglia della cliente superano la metà del bigodino. I bigodini In Lei® dotati della numerazione “1” sono adatti per ottenere una curvatura più naturale, in quanto sollevano direttamente la ciglia dalla radice. I bigodini In Lei® senza “1” producono curvature più a “bambola”, in quanto lavorano maggiormente alzando dalla metà delle ciglia alla punta.
5. Le ciglia vengono sollevate e posizionate sul bigodino con l’aiuto del In Lei® “FIXING GEL” nella posizione interessata. A seconda del look che vogliamo ottenere, si possono posizionare le ciglia più verso l’estremità esterna dell’occhio oppure più verticali.
6. Viene posizionata a 1,5 – 2 mm dalla radice, con l’aiuto di un pennellino, la prima sostanza In Lei® “FORM 1”, senza coinvolgere le punte delle ciglia. In base alla natura delle ciglia: medie, sottili o grosse si lascia in posa per 6 – 12 minuti.
Nel caso di ciglia molto rigide come nel caso di ragazze africane o arabe, dopo i primi 3 minuti di posa, vengono posizionati sugli occhi dei fogli di pellicola e sopra di essi delle spugne di cotone inumidite con acqua a 36,6°C. Viene poi coperto il tutto con un panno di cotone pulito e asciutto, lasciato in posa fino al termine del tempo previsto! Solitamente il tempo di posa in questo caso può arrivare a 12 – 14 min. Passato il tempo necessario rimuovere tutto. La prima sostanza è da rimuovere con l’aiuto di un cotton fioc asciutto.
7. Posizionare la sostanza numero due: In Lei® “FIX 2” seguendo la stessa procedura della precedente e lasciare in posa per la metà del tempo della prima sostanza. Passato il tempo necessario togliere con un cotton fioc asciutto.
8. Durante l’attesa della seconda sostanza, si prepara la tintura In Lei® miscelando In Lei® “DEVELOPER CREAM 1.5% 5 VOL” con il colore scelto e si lascia riposare per alcuni minuti. Dopo aver rimosso la seconda sostanza, sulle ciglia viene posizionato il colore e lasciato in posa per 8 – 12 min. (dipende dalla tipologia del pelo). La tintura va stesa sulle ciglia, inizialmente con uno strato sottile poi aggiungiamo più quantità di prodotto fino a ricoprire molto bene tutte le ciglia fino alla punta. Al termine del tempo rimuovere completamente la tintura con l’aiuto di un cotton fioc.
N.B.: non preoccupatevi se la tintura resta chiara, inizierà a sviluppare il colore quando è già sul pelo. Le tinture In Lei® sono formulate con le ultime tecnologie.
9. Applicare la sostanza In Lei® “FILLER 3”. Con l’aiuto di un pennellino e con movimenti veloci, si strofina il prodotto riposizionando le eventuali ciglia che si sono scollate dal bigodino. Far penetrare il prodotto fino a completo assorbimento. Con un cotton fioc bagnato, si rimuovono i bigodini, senza toccare le ciglia. Pulire, con un microbrush, la radice delle ciglia dai resti di tintura.

SI CONSIGLIA DI FREQUENTARE UN CORSO PROFESSIONALE PER IL CORRETTO UTILIZZO.

Inoltre consigliamo di leggere questo articolo, dove potrai trovare dei ultimissimi aggiornamenti sul trattamento di laminazione ciglia – lash filler.

Ulteriori informazioni

Cod. IL-KLF
Contenuto1 cf, 3 cf, 6 cf, 9 cf

Recensioni

Recensioni utenti (0)

Super!Recensito da Melissa
Qualità
Servizio
Effettuo permanente e laminazione da tanto. ho sempre cambiato i prodotti perchè mancava sempre qualcosa. Finalmente ho trovato tutto in un solo marchio!!!! Grazie (pubblicato il 19/10/2018)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: InLei® Kit Lash Filler

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Servizio

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

  Caricamento...