Light Lashes Academy Genova

Ciao futura allieva, sono Marika e sono qui per presentarti la mia Accademia!

Mi trovo nella stupenda ed accogliente Genova, tra i suoi vicoletti e il profumo del mare scoprirai il mio piccolo mondo. Sono certa che tu abbia tanta voglia di conoscermi perché… da quel momento in poi non potrai fare più fare a meno di apprendere e conoscere sempre cose nuove! Sei pronta per iniziare questo fantastico viaggio? Io non vedo l’ora, sono nel settore da ormai 10 anni e la mia voglia di imparare non si è mai spenta.

Mi presento un po’: sono Genovese d’adozione, ma originaria della splendida città di Bari. È proprio dalla fusione di queste due realtà che arriva la mia formazione, che mi ha reso dolce ma allo stesso tempo molto esigente.

Il mio percorso per diventare una professionista in questo settore è stato un crescendo di emozioni, passo dopo passo sono arrivata ad essere l’insegnante e lavoratrice esperta che sono oggi.

Mi sono avvicinata al settore dell’estetica con l’onicotecnica, ma quando ho scoperto il mondo delle ciglia è stato amore a primo sguardo!

Ho frequentato il corso base di extension ciglia più volte nel corso degli anni, per non parlare dei vari corsi avanzati. Ogni volta imparavo qualcosa di diverso o qualcosa che la volta prima mi era sfuggito! Poi quasi per caso (e per fortuna!) mi sono imbattuta nella Light Lashes Academy. Grazie a Tatiana, la mia passione per le extension ciglia e la laminazione si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Dopo tanti sacrifici e altrettante gioie sono diventata trainer ufficiale LLA.

Oggi per me la Light Lashes Academy è come una grande famiglia: insieme abbiamo condiviso esperienze uniche e posso affermare con certezza che questo traguardo ha segnato la mia carriera lavorativa come una delle più grandi soddisfazioni. Al momento sono decine le allieve che ho formato sul territorio e molte di esse hanno continuato con questo lavoro diventando grandi professioniste del settore. 

AMBIENTE E ORGANIZZAZIONE DEI CORSI

La mia Academy è molto accogliente, in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno durante i corsi. Teoria e pratica si svolgono nella stessa stanza, che viene prima allestita per lo studio dei materiali didattici e poi sistemata per lavorare al meglio durante la parte pratica. Nel pomeriggio ogni allieva ha a disposizione un lettino ed un carrellino porta accessori, che le permette di lavorare sulla modella vivendo comodamente l’esperienza pratica.

I gruppi che seguo sono di massimo 3 persone, chi mi conosce sa quanto ami il mio lavoro e quanto per me sia importante riuscire a trasmettere questa passione. I gruppi ristretti sono il sistema migliore per dedicare la giusta attenzione a tutte le partecipanti. La mia è una vera e propria dedizione all’insegnamento: sono tanto esigente quanto comprensiva, dalla mia accademia escono professioniste veramente competenti e appassionate!

Le mie allieve apprezzano sempre molto la cura che ripongo in ogni dettaglio. Al mattino non manca mai una brioche o una focaccia per loro e l’angolo per la pausa caffè è sempre pronto per dei piccoli break quando hanno bisogno di ricaricarsi. Essendo nel cuore di Genova, la pausa pranzo si svolge nelle meravigliose vie del centro ricche di negozi e ristoranti tipici, dove ci sono tante specialità locali da scoprire.

Per quanto riguarda la situazione Covid, ovviamente seguiamo tutti i protocolli previsti dal regolamento in vigore restando sempre aggiornati sulle ultime disposizioni.

COME DIVENTARE UNA LASH STYLIST DI SUCCESSO

Come allieva avrai l’occasione di comprendere tutto ciò che c’è dietro a questo mestiere meraviglioso, inizialmente con l’apprendimento della parte teorica e poi facendo pratica direttamente su una modella.

Ricorda: la modella può essere un’amica o una parente, ma se non sai a chi chiedere ci penserò io a procurartene una! Basta avvisare in anticipo.

Come in tutti i mestieri, ogni dettaglio è fondamentale per ottenere un risultato eccellente, quindi il tuo impegno deve essere costante. Non temere, in ogni momento potrai contare su di me! Anche alla fine del corso avrai la possibilità di consultarmi ogni volta che ne avrai bisogno. Adoro mantenere i contatti con le mie allieve.

CORSI EXTENSION CIGLIA E LAMINAZIONE

Nella mia Academy sono attivi diversi corsi, sia di extension ciglia che di laminazione:

 ⁃ Extension ciglia una ad una base

 ⁃ Extension ciglia una ad una avanzato: Luxury classic

 ⁃ Extension ciglia volume base: Russian Volume

 ⁃ Extension ciglia volume avanzato: Chic Volume

 ⁃ Laminazione ciglia base: Lash Filler (in realtà è molto più di una laminazione ciglia, è il primo trattamento al mondo con ispessimento del pelo scientificamente dimostrato. Ne hai mai sentito parlare? Ti consiglio di leggere gli articoli su www.inlei.it/blog)

 ⁃ Laminazione sopracciglia base: Brow Bomber

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Tutti i corsi hanno la possibilità di essere frequentati in modalità completa (due giorni di corso più kit e book), o parziale (scegliendo o la pratica o la teoria oppure il kit e il book).

I posti disponibili sono limitati, come già anticipato, ma se questo non dovesse bastare ti ricordo che hai la possibilità di frequentare ogni corso in modalità VIP, in modo da avere ancora più esclusività: sarà un corso a tu per tu con me – la tua trainer!

Ma cosa distingue la Light Lashes Academy dalle altre scuole? Sicuramente l’altissima qualità e professionalità, ricorda che potrai anche rifrequentare la teoria o la pratica nei 6 mesi successivi alla consegna dell’attestato per approfondire e migliorare le tue competenze!

COME RAGGIUNGERE LA LIGHT LASHES ACADEMY DI GENOVA

La sede si trova nel centro di Genova in Via Cesarea 2, 16121. È facilissima da raggiungere, si trova a soli 5/10 min a piedi dalla stazione Brignole e a soli 15 min in macchina dall’uscita autostradale di Genova ovest.

C’è possibilità di parcheggio a soli 15€ giornalieri, gratuito la domenica. I corsi normalmente si svolgono nel weekend quindi questo è un aspetto da non sottovalutare!

Puoi visualizzare le prossime date dei miei corsi sul sito www.corsiextensionciglia.com selezionando “Genova”.