CORSO DI ARCHITETTURA SOPRACCIGLIA CON HENNÈ SO HENNA®

corso sopracciglia SO HENNA®

Cara Brow Artist, abbiamo una novità per te che sicuramente ti farà piacere!

È finalmente possibile frequentare il corso di Architettura sopracciglia con hennè So Henna® presso le sedi delle nostre trainer ufficiali della Light Lashes Academy. Si tratta di un’intensa giornata che ti permetterà di affinare le tue doti da Brow Artist e ad ampliare il tuo bagaglio di competenze!

Ma facciamo un passo indietro…

CHE COS’È L’HENNE E PERCHÈ SI UTILIZZA?

L’hennè è un colorante usato sin dall’antichità per scopi diversi: infatti la Lawsonia Inermis, il suo ingrediente principale, è una pianta ricca di proprietà benefiche.

Chiaramente, l’henné utilizzato al giorno d’oggi è molto diverso da quello di un tempo e, con l’aggiunta di altri componenti, permette di colorare il pelo delle sopracciglia e la pelle sottostante e ricreare un’arcata sopracciliare ben definita. Inoltre, è in grado di rendere morbido e lucente il pelo e proteggerlo dai raggi UV. 

QUALI ARGOMENTI VERRANNO TRATTATI DURANTE IL CORSO?

Durante il corso scoprirai una ad una le tonalità dell’henné So Henna®, nate dagli studi e dalle ricerche effettuate dalla casa madre del brand in Inghilterra, di cui noi siamo rappresentanti ufficiali in Italia. 

Ti verrà insegnato a scegliere ed applicare la giusta colorazione di hennè in base al fototipo della tua cliente, ricostruendo e definendo la forma del suo sopracciglio.

QUALI ARGOMENTI VERRANNO TRATTATI DURANTE IL CORSO

Imparerai come effettuare una corretta epilazione per rendere ancora più preciso il contorno delle sue sopracciglia e incorniciare perfettamente lo sguardo.

Nel corso verrai formata anche sulla cura post trattamento, indispensabile per far durare più a lungo il risultato ottenuto e mantenere il pelo naturale in salute; non mancherà una parte dedicata a controindicazioni e possibili allergie che possono scaturire durante il trattamento, per essere a conoscenza di tutte le specifiche e non rischiare spiacevoli incidenti.

È PREVISTA UNA PARTE PRATICA?

sopracciglia corsi È PREVISTA UNA PARTE PRATICA

Una volta terminata la parte teorica (e la meritata pausa pranzo!), avrai modo di assistere alla dimostrazione del trattamento da parte della trainer su una modella; potrai poi esercitarti a tua volta con la pratica, su ben due modelle diverse. La trainer seguirà ogni tuo movimento, affinché tu possa apprendere il più possibile e realizzare un sopracciglio perfetto. 

COSA COMPRENDE IL PREZZO DEL CORSO?

Nel prezzo è compreso un kit che ti permetterà di continuare ad esercitarti anche dopo il corso per perfezionare sempre di più la tua tecnica e regalare sopracciglia strabilianti! 

Oltre ad alcune delle colorazioni So Henna®, troverai gli strumenti del mestiere, di altissima qualità, per aiutarti ad ottenere risultati precisi e ottimali.

Inoltre, è compresa la nostra So Henna® Guide, che ti aiuterà a seguire il corso con attenzione e ti supporterà nello studio a casa.

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, in formato internazionale.

QUANTO COSTA IL CORSO?

Nonostante si tratti di un corso di altissimo livello, con delle nozioni teoriche studiate per essere trasmesse perfettamente, la dimostrazione del trattamento da parte della trainer, la pratica su più modelle, il kit incluso con prodotti di un brand conosciuto a livello mondiale come So Henna®, il prezzo del corso è molto accessibile e in media, viene recuperato con il solo prezzo del kit proposto durante il corso. Per saperne di più puoi cliccare qui.


Aggiungi anche tu un trattamento lussuoso all’elenco dei tuoi servizi!

CI SONO ALTRI VANTAGGI RISERVATI ALLE ALLIEVE?

Concluso il corso rimarrà la possibilità di contattare la trainer in qualsiasi momento, nel canale Telegram dedicato, per chiarire ogni dubbio o incertezza. Se eseguirai i compiti assegnati e ascolterai le sue correzioni, vedrai migliorare la tua tecnica giorno dopo giorno e ti stupirai dei risultati che puoi raggiungere!

Ma non è finita qui: partecipando al corso, avrai diritto a degli sconti esclusivi!

QUANTO COSTA MEDIAMENTE UN TRATTAMENTO DI ARCHITETTURA SOPRACCIGLIA CON HENNÈ?

Le nostre ricerche, insieme alla stretta collaborazione con le migliori Brow Artist del campo, ci hanno permesso di stabilire una media del prezzo proposto attualmente (dati raccolti nell’anno 2022) per il trattamento di architettura sopracciglia con hennè. Si tratta di una procedura unica, che viene eseguita ogni volta da capo e non necessita di ritocchi; quindi, anche il costo è sempre identico, anche se spesso e volentieri vengono creati dei pacchetti stagionali di più sedute ad un prezzo conveniente, per le amanti di questo trattamento.

Inoltre, dobbiamo considerare che il prezzo in Italia può variare a seconda dei prodotti utilizzati, della manualità della professionista, dalla zona geografica in cui ci si trova e altri fattori. In generale, possiamo dire che il costo può variare tra i 40€ e i 50€.

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO DI ARCHITETTURA SOPRACCIGLIA CON HENNÈ?

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO DI ARCHITETTURA SOPRACCIGLIA CON HENNÈ

La seduta può durare da 45 minuti a un’ora circa, a seconda della tipologia del sopracciglio del cliente, della sua pelle, dalla manualità dell’operatrice ed altre variabili.

Vieni a scoprire tutti i segreti dell’architettura sopracciglia con l’henné So Henna®, sarai la benvenuta!

Per maggiori informazioni potete contattarci dal lunedì al venerdì 

Orari 9:00-12:30 | 14:30-17:30           
Numero 035511355 | 3895618546

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.