Tintura ciglia e sopracciglia, un modo professionale e veloce per sottolineare la bellezza naturale.

Sono talmente emozionata che non so da dove partire, per me questa linea è come un terzo figlio )))
Cercherò di essere sintetica ed esaustiva!

—> Brand IN LEI® ECCELLENZA MADE IN ITALY <—

IN LEI® è un marchio nuovo, “new entry” e da poco sul mercato, ma già molto richiesto e ricercato. Fra non molto sarà disponibile presso tutti i rivenditori più conosciuti d’Europa. Il marchio include tutto ciò che riguarda la cura di ciglia e sopracciglia e sottolineo nuovamente che ogni prodotto è stato interamente sviluppato, testato e prodotto IN ITALIA.

Tintura per ciglia e sopracciglia IN LEI®

Vi voglio presentare una tintura che non ha eguali. Un prodotto sviluppato appositamente per essere adatto alla colorazione di ciglia e sopracciglia durante il trattamento di laminazione, permanete e filler oppure può essere utilizzato singolarmente per una semplice tintura di ciglia e/o sopracciglia.
Si presenta sotto forma di crema bianca delicatamente profumata che sviluppa il colore solo dopo essere andata in contatto con l’attivatore ed il pelo stesso.
Il meccanismo della colorazione si basa sull’uso di sostanze di piccole dimensioni dette precursori. Tali molecole infatti, proprio grazie alle loro dimensioni, penetrano all’interno della fibra capillare, attraversano la cuticola arrivando alla corteccia e colorando così i peli di ciglia e sopracciglia.

In Lei tintura ciglia e sopracciglia
In Lei tintura ciglia e sopracciglia

Processo di colorazione delle sopracciglia.

  1. Preparare tutto il necessario per il lavoro:
In Lei tintura ciglia e sopracciglia Made in Italy
In Lei tintura ciglia e sopracciglia Made in Italy

 

 

 

 

2. Inumidire un dischetto di cotone con SALINE PRETREATMENT e passarlo sulle sopracciglia (o ciglia, se vengono tinte anch’esse) e la zona del contorno occhi. Definire la forma delle sopracciglia con l’aiuto di pinzetta, cera o filo orientale.

3. Preparare la tintura: il colore scelto va unito all’ossidante nelle proporzioni 1:1. Il composto ottenuto è da miscelare bene fino ad all’ottenimento di una crema omogenea e compatta. Lasciate riposare per 3-4 minuti.

4. Con l’aiuto di un pennellino stendere la miscela ottenuta sulla zona da colorare sia del pelo sia della pelle. Attenzione: con i coloranti In Lei® si può colorare anche la pelle, ma la durata sulla stessa è soggettiva (da 0 a 6 giorni), dipende dalla tipologia di pelle. Eventuali residui fuori dall’arco sopracciliare si possono rimuovere e pulire con l’aiuto di un cotton fioc.

In Lei tinta ciglia e sopracciglia Made in Italy
In Lei tinta ciglia e sopracciglia Made in Italy

5. Lasciare in posa per il tempo necessario (da 6 a 14 minuti). Dipende dalla tipologia del pelo.

6. Volendo si può anche creare la cosiddetta sopracciglia in 3D, in questo caso la tintura della “testa” (inizio della sopracciglia) si rimuove 2 minuti prima del tempo previsto.

 

In Lei colorazione-sicura ciglia e sopracciglia Made in Italy
In Lei colorazione sicura ciglia e sopracciglia Made in Italy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il risultato che si ottiene è estremamente naturale e definisce alla perfezione lo sguardo, l’occhio e tutto il viso. Il colore scelto per la modella è marrone (BROWN) ed è ideale con la tonalità dei suoi capelli e perfetto per il colore del viso.

In Lei colorazione ciglia e sopracciglia 100% Made in italy.
In Lei colorazione ciglia e sopracciglia 100% Made in italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tintura IN LEI®, con la sua particolare formulazione, ricca di cere di derivazione vegetale, consente una completa penetrazione del prodotto nella struttura del pelo di ciglia e sopracciglia garantendo lo sviluppo di tonalità intense e durature. Non contiene ammoniaca. Possiamo notare dalla foto che il colore ottenuto è molto brillante ed intenso. Ovviante si può completare e definire ulteriormente l’arcata sopracciliare anche con il trucco, elaborandola ulteriormente e rendendola più precisa, aggiungendo magari angolini ed ali di gabbiano. Nel nostro caso abbiamo preferito lasciarle così, anche perché la richiesta della nostra modella era un effetto naturale e il risultato le è piaciuto così tanto che non voleva altro.

 

 

 

 

Naturalezza e definizione del viso in pochi minuti con un semplice trattamento. Direi proprio ottimo! Un procedimento per niente impegnativo che si può proporre a tutti i vostri clienti. Bastano 15 minuti in più per donare uno sguardo ancora più attraente e ben incorniciato.

In Lei Prima e Dopo colorazione ciglia e sopracciglia
In Lei Prima e Dopo colorazione ciglia e sopracciglia

Altri consigli per tingere le ciglia>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 commenti su “Tintura ciglia e sopracciglia, un modo professionale e veloce per sottolineare la bellezza naturale.”