Chi Siamo

extension-allungamento-delle-ciglia
Uno sguardo da diva? Scopri come con Light Lashes!

Uno sguardo da diva? Scopri come con Light Lashes!

Sogni di avere due occhi da cerbiatto ma non sai a chi rivolgerti? Hai sentito parlare di extension ciglia e vorresti provare? Allora sei nel posto giusto! Light Lashes è il primo ecommerce dedicato esclusivamente alla cura dello sguardo. Le categorie di prodotti includono decine di articoli per un look sempre perfetto. La sezione principale presenta una collezione completa di ciglia finte, con tanti modelli di spessore, grado di arricciatura e lunghezza differente. I materiali impiegati per la produzione delle ciglia Light Lashes sono la seta e il visone, una scelta di qualità che imita fedelmente le ciglia vere senza provocare allergie o effetti collaterali. La stessa attenzione viene posta nella selezione di ogni altro prodotto in catalogo, dalle colle adesive al primer (sgrassante), dal remover al fissante, dalle permanenti alle tinture.

 

Non mancano gli accessori per facilitare l’applicazione delle ciglia. Nastro adesivo per separare le ciglia, pompetta dell’aria per l’asciugatura della colla, spugnette, porta ciglia in silicone, applicatori, arriciaciglia, piegaciglia elettrico a caldo… un ventaglio ampio in grado di soddisfare le esigenze di privati che amano il fai-da-te e di professionisti che vogliono solo il meglio per i propri clienti. Acquistare i prodotti a marchio Light Lashes significa contare su articoli di alta gamma, disponibili per la spedizione in tutta Italia e all’estero, con diritto di recesso e con tutte le garanzie di un normale negozio come specificato alla pagina condizioni di vendita. Con noi sei in ottime mani dall’inizio alla fine!

Non solo: nella sua sede di Bergamo Light Lashes organizza corsi di vari livelli, l’ideale per imparare tutte le tecniche di preparazione e fissaggio delle extension. Nell’apposito sito Corsi Extension Ciglia troverai tutte le informazioni per iscriverti, partecipare ai corsi e perché no, diventare un’estetista con i fiocchi! E se vuoi subito approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti ricorda: nel canale ufficiale Youtube ti aspettano tanti video dettagliati sul mondo delle ciglia finte. Preferisci seguirci sui social network? Non perdere gli aggiornamenti pubblicati nel profilo Twitter o alla pagina Facebook di Light Lashes. Il tuo shopping inizia adesso: esplora le categorie del sito, riempi il carrello e goditi il piacere di uno sguardo da diva di Hollywood!

Per maggiori info sulla cosmesi in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi

vendita online prodotti professionali per extension ciglia