LLAcademy Tour

UN VIAGGIO TRA I NOSTRI CORSI PROFESSIONALI DI EXTENSION CIGLIA E LAMINAZIONE

TRAINER_ACADEMY_Light Lashes

La Light Lashes Academy è nata a Bergamo nel 2013 e da allora si è ampliata fino a diventare un punto di riferimento per le lash stylist di tutta Italia e non solo. Proponiamo corsi professionali di altissima qualità attraverso programmi d’autore che sono interamente sviluppati da noi, completi e sempre aggiornati con le ultime novità di settore.

Tutte le trainer certificate Light Lashes sono professioniste pluri-premiategiudici di campionati e speaker di convegni di alto livello, ma al di là di questo la LLAcademy è la prima famiglia di Selita srl, il punto di partenza della grande InLei Family.

Scopri tutte le Nostre Trainer in tutta Italia!

Scegli la città!

corsi laminazione ciglia Bergamo corso Lash Filler

Le nostre Lash & Brow masters

Light Lashes Academy Bergamo - Laminazione ciglia
LLAcademy Bergamo

Benvenuta! Sono Tatiana Shcherbynatrainer e fondatrice della Light Lashes Academy. Oggi ti accolgo virtualmente presso la sede principale della nostra scuola. Quella di Bergamo, dove tutto ha avuto inizio.
LLAcademy Mantova

Sono Elena Kovganovaun’insegnante scrupolosa con esperienza pluriennale. Ho sempre avuto un debole per i lavori di precisione! Arrivata in Italia come ingegnere urbano, ho scoperto il mondo lash & brow e mi sono innamorata.
LLAcademy Lugano

Vorresti muovere i primi passi nel mondo delle ciglia ma non sai da dove cominciare? Hai paura perché non hai mai fatto trattamenti di questo tipo? Ciao, sono Silvia Gasperi e tanti anni fa ero nella tua stessa situazione! 
Light Lashes Academy Tour Aosta
LLAcademy Aosta

Ciao, sono Amina Bodro e dal 2012 mi occupo con amore e dedizione dello sguardo. Dal 2018 mi diletto ad insegnare questa bellissima professione a tutte/i coloro che desiderano trasformare un’interesse in un mestiere vero e proprio.
Light Lashes Academy Napoli
LLAcademy Napoli

Ciao sono Iryna Lukyanets e ti insegnerò a muovere i primi passi nel mondo dello sguardo! Per me l’insegnamento è sempre stato una grandissima passione, infatti ho studiato proprio per intraprendere questo percorso. Dalla psicologia alla letteratura…
LLAcademy Genova

Ciao futura allieva, sono Marika Lucatuorto: Genovese d’adozione, ma originaria della splendida Bari. È proprio dalla fusione di queste due realtà che arriva la mia formazione, che mi ha reso dolce ma allo stesso tempo molto esigente.
Light Lashes Academy Pescara
LLAcademy Pescara

Mi chiamo Dorina Gritcan e sono una Lash & Brow Artist con 10 anni di esperienza lavorativa. Sono il punto di riferimento in Abruzzo per chi desidera entrare nel Mondo dello Sguardo o perfezionare la propria tecnica.
Light Lashes Academy Roma
LLAcademy Roma

Piacere di conoscerti, sono Xeda Alejandra e sono pronta ad accoglierti nella mia accademia di Ostia, a pochi passi dal mare, sul litorale romano. Attualmente presso la mia Accademia è possibile svolgere i seguenti corsi Light Lashes® e InLei®…
LLAcademy Cosenza

Ciao sono Rossella Falbo! Prima di parlarti di quello che faccio vorrei che imparassi a conoscermi. Per me alla base di un buon percorso di studi c’è una cosa che definirei essenziale: il rapporto di fiducia tra trainer e allieva.
Light Lashes Academy Milano San Giuliano
LLAcademy Milano – San Giuliano

Sono Valentina Saponaro e nella mia Accademia ho riunito le mie grandi passioni: il mondo lash & brow e lo stile vintage, pieno di storie profonde e significato. Ho iniziato ad insegnare con l’obiettivo di trasmettere sicurezza e fiducia nelle proprie capacità.
Extension ciglia academy light lashes

PERCHÈ SCEGLIERE LA LIGHT LASHES ACADEMY ?

Ci sono moltissimi buoni motivi per cui dovresti frequentare un corso presso la Light Lashes Academy, eccone alcuni👇