CORSO EXTENSION CIGLIA ALLA LIGHT LASHES ACADEMY

Extension ciglia academy light lashes

La Light Lashes Academy è un vero punto di riferimento per chi vuole intraprendere la strada di lashmaker o lamimaker professionista. Stai cercando il miglior corso di extension ciglia sul mercato? Sei nel posto giusto!

Continua a leggere se vuoi conoscerci meglio!

DOVE SIAMO 

La sede principale della Light Lashes Academy si trova a Ranica in provincia di Bergamo. Al momento i nostri corsi professionali sono disponibili anche nelle Academy delle nostre trainer, situate nelle città di Milano, Varese, Aosta, Genova, Treviso, Mantova, Pescara, Roma, Napoli, Cosenza e Ragusa.

Per scoprire le date dei corsi attivi su ogni città visita il sito web dedicato www.corsiextensionciglia.com !

Nota: Puoi richiedere l’organizzazione di ognuno dei nostri corsi presso il tuo istituto, centro estetico, salone o sala riunioni!

IL NOSTRO METODO DI INSEGNAMENTO

Light Lashes Academy - il nostro metodo di insegnamento per extension ciglia

Tutti i corsi della LL Academy vengono organizzati e svolti dalle nostre trainer certificate: tutte le nostre collaboratrici infatti sono lashmaker e lamimaker di altissimo livello, pluri-vincitrici di competizioni e con grande esperienza acquisita nei migliori convegni del settore.

Da sempre ci contraddistingue un metodo di insegnamento fortemente orientato alla qualità: proponiamo programmi completi, materiali didattici sempre aggiornati con programmi d’autore (scritti dalle nostre master) e assoluto sostegno a tutte le allieve anche nei mesi successivi al corso.

Le lezioni prevedono una suddivisione in piccoli gruppi che ci permette di dedicare ad ogni allieva l’attenzione necessaria. Tutto lo staff è incredibilmente professionale e dedica moltissimo impegno sia alle ore di teoria sia a quelle di pratica: ogni corso è esaustivo al 100%! Al termine delle ore di lezione viene consegnato un attestato di partecipazione che potrai esibire nel tuo salone, sarà indicatore della tua competenza e professionalità.

PERCHÈ SCEGLIERE LA LIGHT LASHES ACADEMY?

Ci sono moltissimi buoni motivi per cui dovresti frequentare un corso presso la Light Lashes Academy, eccone alcuni:

  • Ci sono speciali sconti riservati ai partecipanti dei corsi della Light Lashes Academy 
  • Non siamo una semplice accademia professionale, siamo una grande famiglia con la passione per le ciglia e le sopracciglia. Siamo sempre disponibili ad accompagnarvi nel campo dello sguardo e siamo pronte a divertirci con voi e goderci questo percorso insieme.
  • Siamo professioniste serie e certificate, con grande competenza ed esperienza nel settore in cui operiamo. Lavoriamo in prima persona nello sviluppo dei prodotti quindi chi meglio di noi può insegnarne l’utilizzo?
  • Tutti i corsi sono stati interamente sviluppati da noi. Il programma di insegnamento è unicamente frutto delle nostre competenze, che derivano da anni di esperienza e studio.
  • Teniamo particolarmente a valori come l’unione ed il lavoro di squadra, per questo motivo supportiamo le nostre allieve anche dopo i corsi. Ogni trainer è disponibile sia per essere contattata privatamente, sia per rispondere alle domande che le vengono poste all’interno del gruppo Telegram o Whatsapp in cui inserisce tutte le sue allieve.
  • Abbiamo a disposizione una gamma completa di corsi, che vanno dai trattamenti alle ciglia e sopracciglia naturali, fino ai corsi di extension ciglia di diversi livelli. Troverai sicuramente il più adatto alle tue specifiche esigenze.
  • Dopo ogni corso viene rilasciato un attestato di frequenza in formato internazionale e riceverai materiale pubblicitario in omaggio, oltre al kit con gli attrezzi del mestiere.
Light Lashes Academy Certificazione per extension ciglia internazionale

CORSI PROFESSIONALI CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Tutte le sedi della Light Lashes Academy propongono corsi altamente professionali a numero chiuso in cui la teoria viene sempre affiancata alla parte pratica, per una preparazione eccellente. In ogni sede si trovano corsi base e avanzati di extension ciglia, corsi di laminazione ciglia Lash Filler e laminazione sopracciglia Brow Bomber. 

Ognuno di questi punta a formare una lash stylist di successo! Ecco qui un breve riepilogo:

Durante il corso di extension ciglia one to one, scoprirai la tecnica base e tutti i trucchi del mestiere. Per partecipare non è richiesto nessun attestato o diploma, ma al termine sarai una vera lashmaker!

Luxury Classic è il corso di extension avanzato (di secondo livello) indirizzato a chi ha già frequentato il nostro corso base Una ad una. È dedicato a tutti coloro che vogliono perfezionare la propria tecnica, crescere a livello professionale, restare aggiornati sulle ultime tendenze, prepararsi per delle gare o semplicemente scoprire qualcosa di nuovo.

Questo corso professionale ti insegnerà a trasformare anche le ciglia più rade utilizzando spessori minimi e creando sguardi intensi con la tecnica Russian Volume, applicandofino a 7 extension ciglia su ogni ciglia naturale!

Chic Volume è un corso avanzato che mira ad approfondire le 4 tecniche del volume più utilizzate in assoluto. Imparerai a modificare ed esaltare correttamente ogni tipologia di sguardo e sarai pronta per partecipare a gare e campionati di extension ciglia (e vincere!).

Si tratta di un corso professionale di due giorni che prevede una full immersion nel trattamento rivoluzionario di laminazione ciglia InLei® Lash Filler. Questo trattamento esclusivo, eseguito con prodotti Made in Italy, è stato sottoposto a test clinici e scientifici che ne hanno provato l’efficacia. Incurva le ciglia naturali e le nutre, inoltre è il primo che ha dato prova di ispessirle fino al 24% in tre trattamenti consecutivi.

Avere questo trattamento nel tuo salone ti permetterà di attirare moltissima clientela, anche chi non ha bisogno delle extension!

È un corso professionale di due giorni in cui vengono affrontate nel dettaglio 3 complesse tematiche: architettura, tintura e laminazione delle sopracciglia con il nuovo trattamento InLei® Brow Bomber eseguito con prodotti 100% Made in Italy e clinicamente testati per l’utilizzo sulle sopracciglia.

Vieni a trovarci e unisciti alla nostra grande famiglia di professionisti dello sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.