Light Lashes Academy Lugano

Sei in procinto di un cambio carriera e vorresti muovere i primi passi nel mondo delle ciglia? Non sai da dove cominciare? Hai paura perché non hai mai fatto trattamenti di questo tipo?

Ciao, sono Silvia Gasperi, e tanti anni fa ero nella tua stessa situazione! Il mondo della bellezza ha sempre fatto parte della mia vita ma prima di farne un lavoro vero e proprio ho seguito un percorso più “classico” laureandomi in Scienza dell’Architettura a Milano. Dopodiché ho deciso di seguire questo sogno iscrivendomi alla scuola di trucco Beauty Center of Milan, conclusa nel 2015. Parallelamente al make-up ho iniziato anche un percorso come Lash Maker frequentando diversi corsi arrivando infine alla Light Lashes Accademy, dove Tatiana Shcherbyna mi ha fatta totalmente innamorare del trattamento Lash Filler, grazie al quale ho avuto la possibilità di vincere le mie prime coppe.

Perché ti racconto tutto questo? Per dirti che nella vita non è mai troppo tardi per cambiare strada e che è sempre possibile ricominciare da zero: tutto quello che ti serve è determinazione, voglia di fare, mettersi in gioco e tanta passione. Al resto ci penso io!

Ti guiderò passo a passo per dare il via alla tua nuova vita da Lami Maker: poco importa che tu non abbia mai preso un bigodino o un patch in mano, sono pronta ad insegnarti tutti i trucchetti che ho imparato negli anni per eseguire lavori ad hoc.

LIGHT LASHES ACADEMY IN SVIZZERA – LUGANO

Nella mia Academy di Lugano i corsi sono sempre molto intimi ed accoglienti, così da poterti dedicare tutta la mia attenzione in ogni passaggio, dalla teoria alla pratica. Ti seguirò anche dopo il corso, per darti continui feedback per poter migliorare e creare ciglia da favola.

Sono la prima insegnante della Light Lashes Academy presente su territorio Svizzero e ho l’opportunità di trasmettere l’esperienza acquisita in tanti anni di studio e di pratica. Dicono che mentre lavoro si percepisce tutta la mia passione per questo mondo e io non vedo l’ora di trasmetterla anche a te! 

Nei miei corsi insisto nel volere creare una community di Lami Maker, credo sia fondamentale darsi supporto l’una con l’altra, così da avere sempre un sostegno nel momento del bisogno. E tengo molto a voler rimanere aggiornata sui progressi delle mie allieve anche attraverso newsletter ed incontri dedicati: dopo il corso non sarai abbandonata!

Ti invito anche a seguirmi sui miei profili social @silvia_inlei_trainer su Instagram e su Tik Tok @silvia_inlei_trainer dove potrai scoprire tante chicche utili che ti faciliteranno il lavoro e ti guideranno in caso di dubbi. Non ti dimenticare che dopo il corso è possibile frequentare nuovamente o la pratica o teoria entro sei mesi.

E non è tutto: avendo lavorato nel mondo del digitale posso darti anche validi consigli su come attirare la clientela sfruttando i mezzi di comunicazione odierni. Il passaparola è sempre fondamentale ma senza una bella vetrina da dove mostrare la propria arte è difficile farsi notare, e questo è un aspetto da non sottovalutare.

COME RAGGIUNGERE LA MIA ACCADEMIA

Ti aspetto nella mia LLAcademy nel centro di Lugano, a due passi dal parco Ciani e dal lago, dove possiamo fare una breve sosta dopo la teoria e ripartire cariche per affrontare la parte pratica sulla modella.

É facilmente raggiungibile dalla stazione di Lugano sia tramite il bus numero 2 (direzione Castagnola – fermata Palazzo Studi) che tramite una breve passeggiata di 20 minuti attraverso le vie storiche di Lugano.

Arrivi in auto? 

In zona vi è la possibilità di lasciare il proprio mezzo al posteggio Campo Marzio, a 3 minuti dell’Academy. Se arrivi da sud ti consiglio di seguire la splendida strada lungo il lago mentre, se arrivi da nord, ti basterà costeggiare il fiume Cassarate per raggiungermi in tutta facilità. 

Se avessi necessità di un pernottamento non ti preoccupare: posso fornirti una lista di B&B o Hotel che possono fare al caso tuo!

I MIEI CORSI

Nella mia Academy il focus è il mondo della laminazione per questo troverai in particolare i corsi dedicati al Lash Filler (ma stay tuned, perché presto arriveranno delle novità)!

Vuoi dare un’occhiata ad un dietro alle quinte di come si svolgono i corsi? Allora non perderti il Reel dedicato!

Se vuoi saperne di più sul contenuto del corso, come anche scoprire le prossime date disponibili, non esitare a dare un’occhiata al sito dell’Academy e seleziona come città “Lugano”.

Ad inizio corso ti verrà fornito un kit completo con il quale potrai eseguire fino a 30 trattamenti e il book didattico (strumento fondamentale che diventerà il tuo libro guida). A fine corso invece riceverai l’attestato riconosciuto a livello internazionale e l’adesivo ufficiale del corso.

Vuoi saperne di più sulla mia formazione? Trovi tutte le informazioni nel mio profilo trainer sul sito dell’Academy!

Ti aspetto a braccia aperte per iniziare la tua carriera da Lami Maker, non vedo l’ora di conoscerti!