Light Lashes Academy Roma

La prestigiosa LLA di Roma si trova ad Ostia, a solo pochi passi dal mare, sul litorale romano.

Sono Xeda Alejandra, Trainer ufficiale della LLA di Roma da Novembre 2019. Attualmente presso la mia Accademia è possibile svolgere i seguenti corsi Light Lashes – InLei®:

• Extension Ciglia Base UNA AD UNA

• Extension Ciglia Avanzato RUSSIAN VOLUME

• Lash Filler

• Brow Bomber

 LA MIA ACADEMY

La struttura in cui lavoro è organizzata in due locali distinti, con entrate separate tra loro.

Nello studio realizzo esclusivamente i trattamenti in cabina, riservati alle clienti, mentre nella sala adiacente svolgo i corsi di formazione. L’Academy ospita gruppi intimi di massimo sei allieve, in modo da garantire un’accurata attenzione ad ogni partecipante.

Per lo svolgimento della parte teorica sono dotata delle più moderne attrezzature tecnologiche, con il supporto dei materiali multimediali e delle dettagliate presentazioni / illustrazioni LLA che facilitano l’apprendimento. Tutti i materiali didattici che utilizziamo sono d’autore, realizzati grazie all’immenso impegno della fondatrice TATIANA SHCHERBYNA con il contributo di tutte noi docenti.

Nella stessa aula, inoltre, le allieve eseguono anche la parte pratica sulle loro modelle.

È qui che controllo dettagliatamente ogni singolo passaggio del lavoro svolto per aiutarle ad acquisire la manualità ed apprendere la tecnica!

 L’Academy è provvista di lettini professionali e lampade Led di ultima generazione. Tutte le attrezzature fornite, dai comodi sedili ai carrellini in acciaio Inox, vengono quotidianamente disinfettati con detergenti appositi (InLei® F360). Il comfort e la sicurezza delle nostre allieve sono sempre messe al primo posto!

La struttura dispone di servizi igienici ed è munita di condizionatori e deumidificatori, con filtri d’aria regolarmente sanificati. L’ambiente è molto accogliente e luminoso, arredato con grandi specchi e luci opaline. Nell’Accademia inoltre svolgiamo anche corsi professionali di Visagismo, Trucco Permanente e Make Up ed è la prima Accademia del litorale romano per l’insegnamento dell’estetica facciale.

Nelle vicinanze ci sono diverse tavole calde e pizzerie, dove poter pranzare durante la pausa.

L’ottima colazione di benvenuto ed i vari coffee breaks sono offerti dall’Accademia! Oltre all’alta qualità formativa che assicuriamo, ci piace sapere che le nostre allieve si sentano coccolate.

Prossimamente, sono in programmazione degli Open Day e dei Lash / Brow Party, dove verranno rispettate meticolosamente tutte le normative Anti Covid.

COME RAGGIUNGERCI

Light Lashes Academy Roma – Via Alessandro Montagna 26, Ostia, Roma.

 L’accademia si trova in una posizione strategica, facile da raggiungere con qualsiasi mezzo e ben collegata sia all’aeroporto di Fiumicino sia al centro di Roma.

Dall’Aeroporto di Fiumicino: è possibile usufruire del servizio di trasporti Bus COTRAL con arrivo alla stazione OSTIA LIDO CENTRO, o prendere un Taxi.

– Dalla stazione centrale Roma Termini: prendere Metro Linea B direzione Laurentina, scendere alla stazione Piramide e seguire le indicazioni per il treno Roma – Lido. In meno di 30 min. il treno raggiungerà Ostia. Scendere alla stazione Lido Centro.

– Dalla stazione Lido Centro: prendere la Linea Bus 01 (la linea 01 fa capolinea in stazione, per cui la tratta è in una sola direzione) e scendere alla fermata DUCA DI GENOVA/AGRIPPA.

Da qui proseguire a piedi in direzione del mare per 3 minuti circa. Troverai l’Accademia sulla tua sinistra.

L’Accademia dispone di un parcheggio privato, riservato alle proprie allieve e clienti.

Corri a scoprire le prossime date dei miei corsi di extension ciglia e laminazione su www.corsiextensionciglia.com