Light Lashes Academy Bergamo – corso InLei® Lash Filler (laminazione ciglia)

Benvenuta!

È con grande piacere che ti accolgo virtualmente presso la sede principale della Light Lashes Academy. Quella di Bergamo, dove tutto ha avuto inizio!
Proprio qui, con grande passione e dedizione, ho fondato la più grande scuola di formazione professionale per Lash Stylist e Brow Artist. Le nostre sedi sono ormai presenti in tutta Italia.

Sono Tatiana Shcherbyna e da 10 anni mi occupo di questa splendida professione che migliora e abbellisce gli sguardi di tutte le donne… e anche di qualche uomo.

Se vuoi conoscermi meglio ti consiglio di accedere a questo link. Troverai la mia descrizione dettagliata, il mio percorso personale e professionale e alcune foto di lavori miei e delle mie bellissime e bravissime allieve.

Sono spinta dalla passione, quella vera!

Se hai letto la mia descrizione hai potuto constatare che ad oggi insegnare non è il mio unico lavoro. Sono però profondamente legata alla missione dell’insegnamento. Amo trasmettere senza filtri e senza freni le mie conoscenze, tanto da non abbandonare mai definitivamente il mio ruolo di insegnante.

Ad oggi, presso la mia sede di Bergamo, sono Trainer del solo corso InLei® Lash Filler a cui sono particolarmente affezionata.
Infatti, i prodotti del trattamento Lash Filler sono i primi che hanno aperto le porte di InLei® Eccellenza made in Italy al mondo intero. Sono i primi ad aver ottenuto risultati incredibili garantiti e certificati. I primi prodotti che ho creato io stessa in collaborazione con i migliori chimici italiani. Potrai quindi capire da dove deriva il mio attaccamento a questo trattamento incredibile!

Light Lashes Academy - Trainer Tatiana Shcherbyna  - corso InLei® Lash Filler

Credo fermamente che solo la conoscenza profonda di un trattamento e dei suoi prodotti ti possa far diventare una vera professionista! Partiremo insieme alla scoperta della composizione chimica dei prodotti. Studieremo le trasformazioni che mettono in atto e la gestione consapevole di ogni attrezzo e accessorio accompagnatorio.

Light Lashes Academy - Tatiana Shcherbyna - fondatrice del brand InLei®

Ma ora accomodati, ti accompagno nella mia Academy…

Sono profondamente orgogliosa di accogliere le mie allieve nella sala corsi. Ho scelto e selezionato personalmente gli arredi e adoro curare ogni minimo dettaglio anche durante i giorni di corso.
La sala è ampia, spaziosa e molto luminosa, provvista infatti di ampie vetrate. Proprio quello che serve per il nostro lavoro che richiede massima concentrazione, con un focus attento e prolungato con gli occhi.

L’Academy è predisposta anche per accogliere le modelle. Possono attendere l’orario di inizio della parte pratica in una confortevole sala d’attesa, provvista di comodi divanetti. Abbiamo pensato a tutto, incluse le prese della corrente per ricaricare cellulari o computer portatili.

Mi piace conoscere a fondo le mie allieve, capire il loro percorso e sentire cosa si aspettano di trovare durante le giornate di corso. Per questo motivo imposto delle pause caffè: per fare un break, chiacchierare e rilassarci. É l’occasione perfetta per confrontarci, mentre spezziamo la fame con qualche dolcetto o salatino comprati nella migliore pasticceria o panificio di zona.
Conoscenza che potremo approfondire anche durante la pausa pranzo. Solitamente la organizzo con il gruppo di allieve, raggiungendo un piccolo locale di zona dallo stile semplice ma originale.

Ci troviamo nell’area industriale del paese: un luogo tranquillo ma assolutamente ben servito con bar, pizzerie, ristoranti, sportelli bancomat ed un enorme parco.

corso InLei® Lash Filler alla Light Lashes Academy di Bergamo - trainer Tatiana Shcherbyna

Cosa aspettarsi dai miei corsi InLei® Lash Filler

Il corso InLei® Lash Filler ha una durata complessiva di due giorni. Chiedo, nel limite del possibile, di essere disponibili al massimo senza restrizioni e rientri a casa obbligati.
Sono due giorni che vi assorbiranno la mente e le energie (anche la mia è messa a dura prova) ma la soddisfazione finale non ha precedenti.
In alcune occasioni è capitato di finire i corsi molto tardi ma in questi due giorni, se il gruppo è in sintonia, si crea una reale sinergia che spazza via la stanchezza e lega Trainer e allieve ancor di più. 

Ma ti dirò di più, in realtà il corso non dura solo due giorni, non finisce mai!
Sarò il tuo punto di riferimento per sempre in questo magnifico mondo.
Potrai infatti tornare a trovarmi e rifrequentare una seconda volta gratuitamente, a seconda dei tuoi bisogni, la parte teorica o pratica. Inoltre, se lo vorrai, ti inserirò nel mio gruppo allieve in Telegram. Sarà lo strumento attraverso il quale potremo mantenerci in contatto! Io potrò informarti su tutte le novità e tu potrai chiedere consulenza per qualsiasi necessità.

In questo modo manteniamo attiva la formazione… di continuo!

LLAcademy Bergamo durante un corso InLei® Lash Filler - trainer Tatiana Shcherbyna

Ora devi solo alzarti e raggiungermi, sai come?

La mia sede è ubicata a Ranica (BG) in Via Nicolò Rezzara 15. Ci troviamo a soli 15 minuti da Bergamo e dalla sua bella e storica Città Alta. 

Anche se arrivi da lontano, raggiungerci è semplice e veloce.

  • Dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio trovi l’Airport Bus ATB che collega l’aeroporto con la città di Bergamo. É attivo tutti i giorni, con corse ogni 20 minuti.
    L’Airport Bus ti porta alla stazione dei treni dove ti basterà prendere la TEB (Tranvie Elettriche Bergamasche) sulla linea T1 (Bergamo-Albino) con direzione Val Seriana. Ha una frequenza di partenza ogni 15 minuti.
    Scendendo alla fermata di Ranica ti troverai, in soli 5 minuti a piedi, già presso la Light Lashes Academy.
  • Se ci raggiungi in auto puoi usufruire del comodo parcheggio libero e gratuito proprio di fronte alla nostra scuola.


Ora non hai scuse è arrivato il momento di lanciarti. Sarà l’avventura più bella che ti cambierà la vita.
Ti aspetto a braccia aperte 😉

Per iscrizioni e maggiori dettagli sui corsi visita www.corsiextensionciglia.com