Light Lashes Academy Mantova

LLACADEMY TOUR MANTOVA: 

CORSI PROFESSIONALI DI EXTENSION CIGLIA E LAMINAZIONE

Eccomi! Sono Elena Kovganova, la trainer ufficiale della Light Lashes Academy di Mantova.

Sono un’insegnante molto scrupolosa con esperienza pluriennale nel settore delle extension ciglia e della laminazione. Ho sempre avuto un debole per i lavori di precisione! Arrivata in Italia in veste di ingegnere urbano, ho scoperto un amore irrefrenabile per il mondo delle ciglia e sopracciglia. Durante la mia formazione come lash & brow master ho frequentato più di 30 corsi professionali, che mi hanno portato a conquistare il podio durante numerosi campionati nazionali ed internazionali.

Ho partecipato a tantissimi convegni e sono stata giudice di svariate gare nel settore dello sguardo. Nel 2019 sono entrata a far parte del mondo Light Lashes e InLei®, ottenendo il ruolo di trainer certificata. Ho scoperto una passione instancabile per l’insegnamento, che richiede molta dedizione ma regala emozioni uniche!

Per me è indispensabile l’attenzione alle piccole cose. Le allieve adorano la mia indole tranquilla e paziente, perché riesco a trasmettere ogni dettaglio tecnico con attenzione e grande disponibilità.

Nella vita di tutti i giorni, oltre all’accademia di formazione gestisco anche un mio studio professionale che mi permette di sperimentare in prima persona prodotti e novità del settore. 

ACCOGLIENZA E ORGANIZZAZIONE

La Light Lashes Academy a Mantova è uno studio curato e molto accogliente, composto da una sala d’attesa e una sala corsi. 

Ogni allieva viene seguita con grande attenzione, per questo motivo creiamo gruppi di massimo 4 persone. Prima di ogni corso pariamo le postazioni di lavoro con tutto il necessario: lettino, lampada, cuscino e coperta per la modella, materiale monouso. Tutti i locali vengono igienizzati e sistemati rispettando le normative anticontagio.

Dopo il corso ad ogni allieva viene garantito un supporto illimitato da parte della trainer, oltre ad uno speciale sconto sull’acquisto del prodotti Light Lashes e InLei® e sui corsi successivi (utilizzabile in tutte le Light Lashes Academy sul territorio italiano)

Adoriamo i giorni di corso perché in ogni gruppo si creano legami speciali, ci vogliono tanto impegno e tanto studio ma la soddisfazione finale è impagabile! Qui si lavora sodo, ma non mancano mai le pause caffè per prendersi un piccolo momento di relax. Per chi lo desidera si può organizzare una pausa pranzo di gruppo in uno dei locali del centro storico di Mantova! Spesso ci rechiamo in una gastronomia che offre gustosissimi piatti della tradizione mantovana.

COME RAGGIUNGERE LA LIGHT LASHES ACADEMY DI MANTOVA

Se stai cercando un valido corso extension ciglia, laminazione ciglia oppure sopracciglia a Mantova, Verona, Modena, Parma e vicinanze, la Light Lashes Academy è quello che fa per te! 

Ci troviamo in Via Giuseppe Verdi 53, nel centro storico di Mantova, a 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Per chi arriva in auto

Dall’autostrada prendere l’uscita Mantova nord.

Nelle vicinanze ci sono diverse possibilità di parcheggio:

  • Piazza Virgiliana: parcheggio a pagamento (8,50€ giornaliero) a 5 minuti di distanza a piedi.
  • Parcheggio Campo Canoa: gratuito. Da lì ogni 15 minuti parte il bus navetta gratuito che porta direttamente in piazza Sordello, a 3 minuti a piedi dalla nostra Academy.
  • Parcheggio Anconetta: gratuito, distante 13 minuti a piedi.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Siamo un’accademia professionale specializzata nei percorsi di formazione nel campo dello sguardo. Non proponiamo né corsi di extension ciglia da Groupon né corsi a domicilio!

Abbiamo creato tutti i nostri programmi partendo da zero e lavorando fino all’ultimo dettaglio.

Tutti i partecipanti ricevono un manuale teorico e un kit di prodotti per lavorare e fare pratica anche dopo il corso. Ogni corso si divide tra teoria e pratica, con numerosi materiali didattici e vantaggi esclusivi. 

Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli nell’articolo dettagliato sul nostro metodo di insegnamento! 

CORSI EXTENSION CIGLIA A MANTOVA

Presso l’Academy di Mantova è possibile frequentare diverse tipologie di corsi extension ciglia, da scegliere a seconda dell’esperienza della allieva.

Livello Base

  • Corso Base one to one
  • Corso Russian Volume

Livello Avanzato 

  • Luxury Classic
  • Chic Volume

CORSI DI LAMINAZIONE A MANTOVA

Tutti i corsi di laminazione vengono effettuati con i prodotti InLei® 100% Made in Italy, al momento proponiamo:

  • Corso laminazione ciglia Lash Filler – il primo trattamento al mondo che garantisce l’ispessimento del pelo!
  • Corso laminazione ciglia Brow Bomber  – l’ultima tendenza del ventunesimo secolo per l’arco sopraccigliare!

Sul nostro sito www.corsiextensionciglia.com potrai scoprire maggiori informazioni sui programmi dei corsi, i prezzi e le prossime date. 

Le porte della nostra Academy sono sempre aperte, ti aspettiamo a braccia aperte per accompagnarti in questo percorso fantastico.