Light Lashes Academy Napoli

Impegno e rigore nell’insegnamento,
Ecco cosa distingue la mia Academy dalle altre!

Ciao sono Iryna Lukyanets e ti insegnerò a muovere i primi passi nel mondo dello sguardo! Prima di iniziare voglio che tu mi conosca un po’.

L’insegnamento per me è sempre stato una grandissima passione, infatti ho studiato proprio per intraprendere questo percorso. La psicologia e la letteratura erano il mio pane quotidiano! Arrivata in Italia ho dovuto ricominciare tutto da capo, custodendo sempre questo mio grande desiderio: trasmettere con passione tutto ciò che imparavo. 

Dopo aver fatto ogni lavoro possibile e immaginabile, sono casualmente approdata sul mondo dell’estetica dello sguardo. Un po’ come in tutte le cose, quando avviene il colpo di fulmine, sono stata rapita e ad oggi sono più di 10 anni che questo mestiere mi accompagna tutti i giorni.

I corsi di formazione personale (più di 40 tra extension e laminazione), le gare (online ed offline), i congressi (online ed offline), la partecipazione ad eventi nazionali ed internazionali in qualità di giudice o speaker e l’organizzazione della prima maratona di laminazione sul suolo italiano, hanno fatto si che io ora possa essere in grado di insegnare e spiegare con un metodo tutto mio.

Light Lashes academy Napoli extension ciglia

Amo osservare le mie allieve, mi piace capire quali sono le loro difficoltà e cerco di inventare sempre nuovi metodi per farle apprendere in modo più veloce.

Inoltre da qualche anno ho l’incarico da parte della Light Lashes Academy di formare le nuove trainer nel percorso delle extension ciglia, un lavoro molto impegnativo e delicato che ha bisogno di dedizione e tanta, tantissima responsabilità.

Tutto questo per raccontarti il sentimento che c’è dietro al mio percorso formativo e, con impegno e dedizione, sono sicura che pure tu riuscirai a cambiare completamente vita!

Imparerai ad amare e ad appassionarti, a perfezionare il volto attraverso lo sguardo e a creare delle sopracciglia da sogno. 

Nella mia Academy troverai vari corsi:

  • Kim Style, effetti creativi nel modellamento delle extension alle ciglia
  • Preparazione pre-gara (in tutti i settori sopracitati) 
  • Webinar 

Se sei curiosa di dare una sbirciata allo svolgimento dei corsi, clicca su questo link! E mi raccomando torna poi all’articolo per finirlo, ci sono ancora delle cose che devi sapere sulla mia Academy!

Light Lashes Academy Napoli Extension ciglia, laminazione ciglia

RAPPORTO CON LE ALLIEVE

Le mie allieve arrivano da tutta Italia (Campania, Puglia, Calabria, Piemonte, Abruzzo, Lazio, Lombardia , Sicilia, Veneto) e persino dall’estero (Svizzera, Ucraina).

Se ci penso ho perso il conto! Gruppi fantastici e tanti corsi vip, ragazze capaci di entrare in sinergia con le loro compagne e allieve che per dare il meglio preferivano un testa a testa con me.

Tutte quante con un’enorme voglia di imparare!

Con alcune di loro ovviamente sono ancora in contatto e condivido passione, tenacia e successi, infatti alcune mie allieve dopo aver partecipato ai miei corsi sono state campionesse di gare…  ed è un’enorme soddisfazione!

Per me è molto importante mantenere i rapporti con le mie studentesse perché mi dà la possibilità di migliorarmi come insegnante. Alla fine di ogni anno, Covid permettendo, organizzo infatti un incontro per chiarire eventuali dubbi, ripassare le tematiche più complesse e scoprire le tendenze dell’anno successivo.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTA ACCADEMIA

Durante i corsi cerco di garantire alle mie allieve una cura a 360°, mi piace coccolarle e prendermene cura dal primo giorno in cui mettono piede nella mia sede. Organizzo piccole pause dove un cioccolatino è sempre d’obbligo, il calo di zuccheri è uno dei motivi per i quali durante l’apprendimento ci si sente così stanchi!

Inoltre mi piace poter pranzare tutte insieme e di solito andiamo in qualche locale vicino all’accademia! 

Le giornate sono scandite da teoria e pratica, accompagnate da un kit completo e un book didattico, dove potrai trovare tutto il necessario per ripassare e prendere appunti durante le lezioni. 

A fine corso ti rilascerò un attestato, e per i corsi InLei® avrai anche la possibilità di affiggere nel tuo salone l’adesivo che certifica la qualità del trattamento.

Tutto questo poi sarà accompagnato dal post corso! Un supporto completo, perché da quello che ho imparato in questi anni di insegnamento, i veri problemi si affrontano dopo il corso. La chat e il canale Telegram (dove sono presenti tutte le mie allieve e dove condivido trucchetti e segreti e analizzo loro lavori) sono i metodi che prediligo per potergli stare accanto.

ORGANIZZAZIONE PRATICA DEI CORSI

Nella Sede di Napoli vengono organizzati corsi di diverse tipologie e su diversi argomenti, ma l’innovazione sta nella possibilità di scegliere come frequentarli.

In base alle tue esigenze potrai scegliere tra corso completo (due giornate comprensive di teoria, pratica book e kit) o corso parziale (solo teoria, solo pratica, con kit e book oppure senza).

Per la prima tipologia, potrai usufruire anche di una ripetizione della parte teorica o pratica nei 6 mesi successivi a titolo gratuito. 

Inoltre, in base alle norme anti Covid vigenti in questo periodo, vengono fornite sia alle allieve che alle modelle le mascherine FFP2 ed il disinfettante, per poter imparare in totale sicurezza. 

Light lashes Academy Napoli per extension ciglia e laminazione ciglia

DOVE, COME, QUANDO!

Per poterti accogliere al meglio, ti voglio spiegare come raggiungere la sede. 

Innanzitutto va detto che la città che ospita l’Academy della regione Campania è situata a Giugliano, in provincia di Napoli.

Città poco distante dal capoluogo e facilmente raggiungibile con qualunque mezzo, difatti dista 15 minuti dall’aeroporto di Napoli, 20 minuti dalla stazione centrale di Napoli e 10 minuti dalla stazione di Aversa.

Qualora avessi bisogno del pernottamento, non ti preoccupare, provvederò a farti avere la lista degli alberghi nella zona.

Questa location, però per fine anno sarà sostituita da uno spazio più ampio, dove darò vita a molti progetti. 

Detto tutto questo spero di averti fatto capire quanto impegno, dedizione ed amore metto in questo lavoro!

Sul sito www.corsiextensionciglia.com potrai scoprire più dettagli sui nostri corsi.

Spero tanto di poterti conoscere presto, 
la tua trainer Iryna Lukyanets.

RECENSIONI LLACADEMY NAPOLI