Istruzioni permanente ciglia: come usarla

Istruzioni-permanente-ciglia-come-usarla
Istruzioni permanente ciglia come usarla

La permanente per ciglia è un trattamento di bellezza che ha lo scopo di arricciare le ciglia degli occhi per almeno un mese, senza bisogno di usare costosi mascara. Come la permanente dei capelli, anche la permanente delle ciglia deve essere applicata seguendo istruzioni ben precise e utilizzando prodotti professionali. Mai improvvisarsi: il rischio è di perdere tempo e buttare soldi, o peggio ancora riportare danni agli occhi! Noi di Light Lashes proponiamo il kit per permanente alle ciglia Dolly’s Lash, un cofanetto con tutto il necessario per un trattamento di qualità (incluso libretto di istruzioni in italiano). Le 3 lozioni all’interno del kit consentono di ottenere un risultato da vera bambola. Vediamo come.

  • Iniziate con l’applicazione dei silicon pad sulle palpebre usando la colla idrosolubile contenuta nel kit;

  • Le ciglia vanno incollate una a una sulla superficie del silicon pad (immaginate di avere un bigodino) con l’aiuto di una pinzetta, senza sovrapporle tra di loro;

  • Applicate la lozione rosa N° 1 “Permanent Lotion” e lasciate agire 10-15 minuti a seconda dello spessore delle ciglia;

  • Rimuovete la lozione usando dei bastoncini di cotone e acqua distillata (non rimuovere i silicon pads);

  • Applicate la lozione blu N° 2 “Setting Lotion” e lasciate agire 10-15 minuti a seconda dello spessore delle ciglia;

  • Rimuovete la lozione usando dei bastoncini di cotone e acqua distillata (non rimuovere i silicon pads);

  • Applicate la lozione gialla N° 3 “Nourishing Lotion” e lasciate agire 5 minuti;

  • Rimuovete i silicon pads con bastoncini di cotone imbevuti di lozione idratante N° 3 e sciacquate con dischetti di cotone imbevuti di acqua distillata.

Avvertenze per un uso corretto del kit permanente ciglia

Il kit per la permanete delle ciglia Dolly’s Lash deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini e al riparo dai raggi diretti del sole. Attenzione a evitare il contatto con gli occhi quando si maneggiano le lozioni perché il minimo errore potrebbe causare dolorosi arrossamenti. Se desiderate imparare di persona le tecniche per l’allungamento delle ciglia, la tintura e la permanente, vi suggeriamo di partecipare a uno dei tanti corsi di extension ciglia che si svolgono durante l’anno. La nostra trainer, Tatiana, saprà rispondere a ogni domanda, con la possibilità di trasformare un semplice hobby in un lavoro gratificante!

Per maggiori info sulla cosmesi in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *