Mini guida sulle colle Light Lashes

migliori-colla-extension-ciglia-firmati-light-lashes

Scopriamo insieme le caratteristiche delle 6 famosissime colle Light Lashes

Di recente abbiamo fatto un corso con la bellissima e famosissima Irina Levchuk, dove lei ha svelato tanti segreti a proposito dei più svariati argomenti sulle extension ciglia. Uno di questi, mi ha incuriosito tantissimo, tanto da decidere di fare anche io un esperimento con le nostre colle Light Lashes, svelando così tutte le loro caratteristiche.

Colle Light Lashes: quale scegliere?

Ogni preferenza dell’adesivo specifico per incollare le extension, a mio parere, va a percezione della master! Qualcheduna di noi preferisce quelle più liquide, qualcun’altra quelle più compatte, altre quelle di colore nero profondo e altre ancora quelle grigiastre. Tutti questi aspetti, appunto, vengono percepiti al tocco, allo scivolo, in base alla consistenza e aderenza.
Pertanto, permettetemi di fare una mini guida sulle colle Light Lashes proprio dal punto di vista della percezione:
Diamond: una colla liquida, con un colore nero profondo, un avvolgimento della ciglia (con utilizzo della tecnica ideale) sottile e solido. Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : in 1-2 sec.
Expert: una colla idealmente liquida, di colore nero con sfumatura marrone, crea un’aderenza sottile e sicura fino a 6 settimane. Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : 1-2 sec.
4G “Advanced”: la colla si presenta bella liquida, ma allo stesso tempo anche un po’ compatta, di colore nero con sfumatura marrone. Con questa colla non c’è bisogno di spalmare, ma basta semplicemente prendere la quantità esatta (due minuscole goccioline) e avvicinarsi alla ciglia naturale: si vede subito lo spettacolo, quando le goccioline da sole si stendono sulla ciglia naturale. Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : 1 sec.
Sensitive: una colla compatta, fino al punto giusto (non è densa), di colore nero profondo. La quantità che si preleva con questo adesivo è leggermente maggiore rispetto alle colle liquide, ma con il giusto spalmo aderisce perfettamente! Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : 2-3 sec.
Bonding: un adesivo dalla consistenza  liquida media, con un colore nero grigiastro. Aderisce perfettamente in pochi istanti, è consigliabile effettuare un mini spalmo, per stenderla meglio e per non renderla visibile all’occhio. Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : 1-2 sec.
Ultra Super: è una colla abbastanza compatta (non è densa), con un colore nero-grigiastro. É un adesivo molto veloce, quasi istantaneo, e  il suo utilizzo è consigliato agli esperti con tanti anni di esperienza, oppure per i professionisti che lavorano negli ambienti con bassissima umidità. Rappresenta una colla ideale per tutte le tecniche. Asciugatura in ambiente adeguato (umidità 55-65%. t 18-24C) : 1 sec.
Attenzione: se non si riesce a spalmare correttamente la colla, quest’ultima rischia di  asciugarsi strada facendo (tra la pietra di giade e la ciglia naturale), e di conseguenza, aderisce solo in alcuni punti e non dura tanto.
Come sempre spero di esservi stata d’aiuto nelle vostre ricerche e creazioni!
Create! Vi seguo tutte!

Per maggiori informazioni sulla colla: https://goo.gl/MLV115

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Mini guida sulle colle Light Lashes”