L’hennè So Henna è una nuovissima ed eccitante polvere per colorare le tue sopracciglia.

SoHenna: nuovissima polvere per colorare le tue sopracciglia

L’ Henné è sempre stato conosciuto sin dall’antichità per le sue grandi proprietà nel colorare pelle e capelli. La polverina magica, una volta unita con H2O, aiutava e aiuta ancora oggi tutte le donne del mondo a decorare ed abbellire il proprio corpo.

Con la crescente tendenza alla cura del viso e nello specifico ad avere un sopracciglio molto curato, l’Henné ha avuto una grande impennata di richieste, non solo in Oriente ma soprattutto in Occidente.

Maneggiata da mani esperte, questa miscela, può offrire risultati eccezionali ed esteticamente stupendi! Per le proprietarie di sopracciglia naturali rade e indefinite è una vera scoperta!

So Henna è un giovane brand dal carattere innovativo, che ha presentato sul mercato un prodotto di altissima qualità con una vasta gamma di tonalità. Tutto è stato pensato appositamente per soddisfare qualsiasi esigenza.

La linea comprende 8 sfumature calde e fredde di caffè, in ordine crescente di intensità:

Il primo pigmento (01: Flat White) è un diluente che permette di ampliare ancora di più la gamma. Può essere usato in aggiunta al tuo colore preferito per ottenere un colore di uno o due toni più chiaro.

I due colori successivi sono neutri (02: Vanilla Latte – 03: Cold Brew Latte) ideali per le ragazze bionde chiarissime, per un effetto molto naturale. Lasciano sulla pelle un’impronta effetto velo. Possono anche essere mixati con altri colori, ma noi consigliamo di non mischiare più di due colori tra loro e dove possibile usare i colori puri già pronti… il produttore ha già pensato a tutto!

Macchiato, Caffe Mocha, Hot Chocolate (04 – 05 – 06) sono colori caldi in ordine d’intensità. Ogni colore è bello a modo suo, vale la pena di conoscere tutta la linea per innamorarsi pazzamente di ogni sfumatura di caffè!

Espresso (07) è il colore più scuro, dalla tonalità fredda e molto intensa.

L’ultimo pigmento (08: Sweetener) è un intensificatore che permette di aggiungere un sottotono caldo (rosso) a qualsiasi altro colore.

Come al solito alla base del procedimento sta la manualità e una formazione professionale ad HOC che non deve mai mancare.

Vista la situazione odierna, però, vogliamo già svelarvi qualche segreto per poter testare i colori sin da subito:

1. L’Henné che si trova oggi in commercio è un composto di Lawsonia Inermis una pianta essiccata, ridotta in polvere, che viene integrata con coloranti sintetici diretti. Perché, ti chiederai? Perché con l’utilizzo della Lawsonia pura si possono ottenere solo colori molto caldi che vanno dal color ruggine al mogano. Con l’alta tecnologia di oggi, invece, possiamo usufruire di una quantità di colori infinita, ideata per ogni sopracciglio e per ogni immagine.

2. Utilizzando So Henna, in primis, bisogna dedicare il giusto tempo per amalgamare bene i pigmenti con l’acqua. Mischiatela in una ciotola senza uso di accessori in acciaio. Quando ogni singolo e piccolo grumo si scioglie… ET VOILÀ! So Henna è pronta per essere applicata!

3. La consistenza giusta è la prima cosa che influisce sul risultato. Se ti piace lavorare con una consistenza piuttosto liquida ricordati di applicare più stati sottili e lasciarli asciugare tra loro. Se sei già pratica, nell’uso della tinta per le sopracciglia, metti meno H2O e otterrai una consistenza più cremosa che può essere applicata in un unico strato e lasciato per 10-20 min. in posa. Per avere un’impronta sulla pelle più delicata e naturale basta semplicemente rimuovere l’henné qualche minuto prima nei punti luce e lasciarla per più tempo dove richiede più intensità.

La linea So Henna è composta da una palette completa che con una buona conoscenza e un buon uso permette di creare risultati diversissimi e mozzafiato. I risultati ti stupiranno!

Articolo scritto da trainer e browartist LLA – Eugenia Pavlenko

ACQUISTA PRODOTTI

Buon lavoro e buona Rivoluzione a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “L’hennè So Henna è una nuovissima ed eccitante polvere per colorare le tue sopracciglia.”