Permanente alle ciglia: in cosa consiste il trattamento

permanente-alle-ciglia
Permanente alle ciglia

La permanente alle ciglia è un trattamento affermato nel panorama italiano e che viene molto richiesto dalle ragazze che non amano truccarsi o sottoporre le proprie ciglia allo stress del piegaciglia meccanico o a caldo.

Questo trattamento è adatto a:

– ciglia medie lunghe e sottili,

– ciglia troppo dritte e dure,

– ciglia disordinate,

– agli uomini che hanno le ciglia rivolte verso il basso e possono arrecare fastidio alla vista.

Il procedimento della permanente è assolutamente indolore, dura circa 50 minuti e il risultato può durare da 2 a 4 mesi, a seconda della velocità del ricambio naturale del pelo. Una volta caduta la ciglia incurvata con la permanente, ne ricrescerà una dalla curvatura naturale.

Con la permanente alle ciglia possiamo andare in piscina, al mare, fare la sauna e il bagno turco… Senza correre nessun rischio! Possiamo applicare il mascara (basta attender le prime 24 ore dal trattamento) e l’effetto sarà ancora più ordinato e preciso, senza dover rincorrere al piegaciglia.

Prodotti testati e di qualità che garantiscono un risultato molto naturale e nello stesso tempo glamour

Per nutrire la ciglia dopo il trattamento è consigliabile utilizzare l’olio di ricino oppure l’olio di mandorle, oppure un nostro prodotto vitaminico della linea Refectocil® di produzione austriaca. Tutto questo rende le ciglia ancora più forti, lucide e vitali, per un effetto davvero naturale.

L’effetto che possiamo ottenere con la permanente dipende anche dal tipo di piega che scegliamo: in base del bigodino che utilizziamo (S, M o L) la curva delle nostre ciglia sarà più marcata e dall’effetto bambola oppure morbida e naturale.

I prodotti che utilizziamo sono tutti controllati, scelti con la massima attenzione per ogni esigenza. A disposizione c’è anche un kit completo di tutti prodotti necessari o le soluzioni acquistabili separatamente, istruzioni incluse, oppure su richiesta si organizzano anche i mini corsi!

Per un utilizzo corretto visita la pagina: istruzioni permanente ciglia: come usarla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 commenti su “Permanente alle ciglia: in cosa consiste il trattamento”