LE NUOVE EXTENSION CIGLIA BLACK COLLECTION E COLOR EXPLOSION

LIGHTLASHES_EXTENSION_CIGLIA_BlackCollection_ColorExplosion

Dopo pochi mesi dal lancio della nuova Black Collection e circa 9 mesi dall’inizio delle vendite della linea Color Explosion, ve ne siete già innamorate! Le ultime due novità di casa Light Lashes hanno avuto così successo tra le lash stylist che le scorte di alcune misure stanno quasi terminando, stiamo già lavorando al restock completo! Le nostre extension ciglia sono sempre top quality, anche questa volta abbiamo colpito nel segno.

Vediamole nel dettaglio!

LIGHT LASHES BLACK COLLECTION

BANNER_EXTENSION_black_collection20

La linea Black Collection è caratterizzata da un colore nero intenso e profondo, per un’incredibile sguardo magnetico. Cinque diverse curvature per accontentare ogni richiesta: B, C, CC, D e L+. È disponibile una vasta scelta di misure da 5 a 14 mm che possono essere acquistate singolarmente o in comodissimi mix:

  • MIX (1×6, 1×7, 2×8, 2×9, 3×10, 3×11, 3×12, 2×13, 1×14)
  • MIX A (4×5, 4×6, 10×7)
  • MIX B (4×8, 4×9, 10×10)
  • MIX C (10×11, 4×12, 4×13)

LightLashes_BlackCollection_luxury_classicOgni tipologia di extension ciglia presente nella linea Black Collection è disponibile in diversi spessori da 0.03 a 0.18 mm + FLAT, così troverai sicuramente quello più adatto ad ogni cliente! Abbiamo suddiviso questi spessori in base ai loro effetti di fama mondiale:

  • RUSSIAN VOLUME – 0.03 e 0.05 mm – coprono spessori invisibili, creando però volumi pazzeschi fino a 10-12 D
  • CHIC VOLUME – 0.06 e 0.07 mm – il nome nasce dal nostro corso avanzato Chic Volume
  • LUXURY CLASSIC – 0.10 e 0.12 mm – create per raggiungere la perfezione e la delicatezza ideali per la tecnica una ad una
  • PERFECT SILK – 0.15 e 0.18 mm – per coloro che vogliono esagerare
  • FLAT EVOLUTION – 0.15 e 0.20  mm – hanno una particolarissima doppia punta, per un risultato ancora più pieno!

È una collezione incredibilmente ricca di novità: la striscia biadesiva è di media adesività e ha uno spessore di soli 2 mm, che rende più semplice e veloce la creazione del ciuffetto per chi lavora direttamente dalla striscia, nulla togliendo a coloro che lavorano manualmente. Non finisce qui, abbiamo sfruttato le ultime tecnologie di riempimento per un risultato extrapieno delle 18 strisce!

Le scatole sono state progettate per la comodità delle lashmaker, infatti hanno i segnalatori di misura, curvatura e spessore posizionati in tre zone diverse: frontale e laterale direttamente sul box + sul retro del pack in cartone.

LightLashes_BlackCollection_pack_consigliOgni astuccio ha una grafica interna diversa ed elaborata che contiene suggerimenti e consigli di utilizzo tra cui troviamo:

  • Consigli di base
  • Consigli per le tecniche avanzate
  • Proposte dei nostri corsi della Light Lashes Academy
  • Proposte di nuovi prodotti 
  • Curiosità
  • Frasi di ispirazione

Ne abbiamo create 25 tipologie tutte diverse tra loro, è davvero una linea senza precedenti! Raccogline una decina e riuscirai a personalizzare la tua postazione lavorativa con un quadro fai-da-te molto speciale!

COLOR EXPLOSION: CIGLIA COLORATE OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!

LightLashes_EXTENSION_Color_explosion20

Non scherziamo, è una vera esplosone di colori! La linea Color Explosion è disponibile nelle curvature C, CC e D, le più richieste. Ha tutte le misure più utilizzate, da 8 a 13 mm disponibili nella versione MIX per ognuno dei tre colori. 

Spessori disponibili: 0.07 e 0.10! 

Come per la Black Collection anche qui è presente l’innovativa striscia biadesiva ultra sottile da 2mm e le 18 linee di ogni box sono extrapiene. 

La collezione Color Explosion è divisa per colori, in particolare è composta da:

  • DUTCH TULIPS, un mix ispirato al colore dei tulipani olandesi. Proprio quello che cercavi per aggiungere una nota di colore o per creare un intero look artistico che non passerà inosservato!
  • SPRING FRESHNESS, un mix di colori fresco e ispirato alla natura… una vera fonte di ispirazione!  
  • SEA BREEZE, il mix che trasporta la leggerezza della brezza marina. Ideale per mettere in risalto l’occhio azzurro… con una sfumatura classica o con qualche semplice riflesso di colore in coda!
  • BRONZE COLLECTION, il mix più desiderato da tutte le lashmaker. Ha un range di colori che si adatta benissimo al capello biondo, biondo cenere e castano, donando dolcezza e sensualità allo sguardo. Non può mancare nella tua collezione!

ATTENZIONE: PRESTO IN ARRIVO CHOCO BROWN, CHE COMPRENDERÀ UNA SOLA TONALITÀ DELLA BRONZE COLLECTION NEI COMODI MIX DA 6 A 14!

LOOK TOTAL BLACK O COLORATO?

E tu quale linea preferisci? Sei un’amante del tocco di colore o sei del team total black? Le tue clienti cosa prediligono? Abbiamo studiato queste due collezioni nel dettaglio per fare in modo di accontentare tutti quanti!

Su www.lightlashes.it troverai sicuramente le extension ciglia che fanno per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.